Maria Chiara Giannetta, lo spoiler che sorprende tutto il pubblico: l’ha detto davvero

In attesa della seconda stagione di una delle sue serie di maggior successo, Maria Chiara Giannetta fa uno spoiler clamoroso.

Attrice rivelazione degli ultimi anni, Maria Chiara Giannetta è sicuramente una dei giovani artisti italiani di cui andare orgogliosi. Sebbene il successo faccia ormai parte della sua vita, lei non si culla affatto sugli allori, anzi: continua ad approfondire la sua preparazione e a lavorare sodo. Nata nel 1993, questa bella ragazza pugliese ha già alle spalle un curriculum degno di nota, nel quale fioccano ruoli di spicco sul set.

Maria Chiara Giannetta stupisce tutti
Maria Chiara Giannetta anticipazione clamorosa (Ansa) PontileNews.it

Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello del capitano Anna Olivieri nel cast della longeva fiction Rai Don Matteo. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito di tale esperienza ha raccontato: “Don Matteo è un parco giochi, con un gruppo di attori che sono diventati amici”. E riguardo al collega Raoul Bova ha rivelato di condividere poche scene con lui: “Purtroppo lì io e Raoul ci vediamo pochissimo”. E proprio con il celebre attore romano Maria Chiara si ritroverà su un altro set importante: quello di una serie che durante la prima stagione ha riscosso un successo strepitoso e che a breve potremo rivedere sul piccolo schermo.

Maria Chiara Giannetta presto di nuovo in tv: lo spoiler lascia il pubblico senza parole

Il secondo capitolo che i due attori interpretano con entusiasmo e grande impegno sarà quello di Buongiorno, mamma!, la cui prima stagione ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. A partire dal prossimo 15 febbraio ci sarà quindi l’attesissimo ritorno di Anna e Guido, interpretati rispettivamente dalla Giannetta e da Bova.

Ricordiamo che la prima stagione aveva lasciato un grosso punto interrogativo perché abbiamo visto Anna aprire la porta di casa Anna e trovarsi davanti la sua amica Maurizia, creduta morta in un incendio fino a quel momento. Finita in coma per il trauma, Anna sarà comunque al centro della trama anche nella seconda stagione.

Buongiorno Mamma, le anticipazioni su Guido e Anna

Puntate che si preannunciano imperdibili, come aveva anticipato mesi fa Raoul Bova al Tv Sorrisi e Canzoni: “Il mistero s’infittisce. Ci saranno tante sorprese che riguardano i figli di Guido e Anna. Lui affronterà mille difficoltà, stavolta la prova sarà dura visto che sarà anche arrestato”. “Aspettatevi un nuovo colpo di scena ogni minuto”, ha aggiunto l’attore.

Maria Chiara Gianetta fiction
Maria Chiara Giannetta lascia i fan di stucco (Ansa) PontileNews.it

A confermare la suspense che attende il pubblico è stata ora Maria Chiara che al settimanale edito da Mondadori ha fatto uno spoiler da lasciare senza parole. “La seconda stagione è ancora più avvincente della prima – promette l’attrice – Recitare il ruolo di una persona in coma è davvero faticoso: devi dare sempre l’impressione di non stare dormendo perché la donna in quel letto è viva”.

Una sfida sicuramente complicata, ma che la brillante 29enne saprà affrontare a testa alta e vincere, come accaduto anche in occasione di Blanca. Qui è stata protagonista assoluta ed ha vestito i panni di una consulente della polizia non vedente. A proposito di Buongiorno, mamma!, invece, ha anticipato: “Anna, in un certo senso, ascolta quello che viene detto e dà delle risposte pur senza rispondere”.

Impostazioni privacy