Se il tuo sogno è vivere a New York, da oggi puoi farlo: c’è un solo requisito

New York: da sempre simbolo di benessere e portavoce di quel sono americano che tutti vorrebbero realizzare nella vita. Beh, oggi si può. Con un lavoro strapagato. 

Da bambino ti ipnotizzavi a guardare le immagini di quella città cosi piena di luci e di persone, dove si possono mangiare hot dog camminando in strada e dove sembrano tutti incredibilmente felici.

New York: uno scorcio della città
New York: uno scorcio della città – pontilenews.it

Questo amore viscerale per la Grande Mela è rimasto nel tuo cuore anche ora che sei un adulto, e il sogno di andare a vivere a New York è rimasto sempre li, in un angolo nascosto del tuo cuore. La vita però è andata avanti come sempre e come se non bastasse ci si è messa di mezzo anche una pandemia, che ha bloccato tutto e tutti per un po’.

La fiammella del tuo sogno è diventata sempre più sottile, e stavi quasi per rinunciare per sempre. Beh, tieniti forte. Stiamo per darti una notizia che potrebbe cambiarti la vita per sempre. 

New York: una cifra assurda per fare i dog sitter

Potresti vivere a New York facendo un lavoro bellissimo e guadagnando una cifra esorbitante. 100 mila dollari per fare il dog sitter e portare a passeggio tanti piccoli amici a 4 zampe.

Ricordi quando durante la pandemia tutti compravano un cane per avere un valido motivo per uscire di casa? Ecco: ora che tutto è tornato alla normalità, la città ha ripreso i suoi ritmi che definire frenetici è un eufemismo.

I business men di New York non possono più prendersi cura dei loro pandemic puppies (cuccioli da pandemia). Ci vuole quindi qualcuno che possa portarli a passeggio ogni giorno almeno per un’ora.

70 dollari l’ora per portare a spasso il cane!

Sembra un lavoro da ragazzini, eppure è pagato tantissimo. Il prezzo per un’ora con un dog sitter si aggira intorno ai 70 dollari l’ora. Un prezzo niente male se si pensa che si possono benissimo gestire più passeggiate in una giornata.

Se dentro al tuo cuore alberga ancora il sogno di vivere nella grande mela, oggi puoi realizzarlo senza neanche sforzarti troppo. Per trasferirti definitivamente nella città dei tuoi sogni basterà una cosa sola: amare gli animali.

New York: la vita di una dog sitter
New York: la vita di una dog sitter (pontilenews.it)

Solo chi ama veramente i cuccioli può pensare di prendersi la responsabilità di accudirli per un giorno intero facendo di fatto le veci dei loro padroni. Insomma: la città dei tuoi sogni e il lavoro più coccoloso del mondo. Cosa c’è di meglio?

Avanti, corri a cercare il primo volo disponibile per New York.

Impostazioni privacy