Apple, annuncio urgente a tutti gli utenti: “Aggiornatelo subito, è importante”

Apple è protagonista di un’innovazione molto importante, l’annuncio fatto agli utenti va letto con urgenza. Ecco la novità da aggiornare.

Apple è tra le più rinomate ed amate per quanto riguarda la strumentazione tecnologica, dai personal computer agli smartphone. La sovranità del marchio è ben evidente, ma stare al passo delle innovazioni non è così facile.

Apple annuncio per utenti
Apple (Ansafoto) – Pontilenews.it

L’azienda è in continuo aggiornamento, e proprio per questo tutti gli utenti devono essere a conoscenza di quanto viene proposto, e cosa occorre fare e quanto è importante. L’ultimo aggiornamento non deve assolutamente procrastinato. Rimandarlo non tempo non sarà la mossa giusta, soprattutto perché è a rischio la sicurezza degli utenti.

Le migliorie apportate sono necessarie per risolvere problemi inerenti l’utilizzo del software da quanto si evince dal changelog. Anche se non ci sono grossi cambiamenti nel sistema operativo, non significa che l’innovazione in corso non sia utile, anzi tutt’altro.

Apple, l’annuncio per gli utenti è di grande importanza

L’aggiornamento riguarda proprio il MacBook, cioè la serie di Macintosh prodotti dalla Apple, che sostituiscono gli iBook G4 e il PowerBook G4 12. Il rilascio di macOS Ventura 13.2 è la 19esima versione del sistema operativo sviluppato dall’azienda. Abbiamo già citato la maggior sicurezza, ma questo non è il solo punto a favore ottenuto con l’aggiornamento, ci sono altri vantaggi. Soprattutto risoluzioni di vecchi problemi di sistema. Inoltre, ti spieghiamo quali passaggi fare per aggiornare tutto, basta qualche clic.

Apple aggiornamento MacBook
Apple (Credits: Ansafoto)- Pontilenews.it

Viene esteso a 23 il numero totale di categorie di dati di iCloud protette mediante la crittografia end-to-end, includendo al tempo stesso i backup iCloud, Note e Foto. Quindi, c’è una protezione avanzata dei dati presenti, anche se venissero violate, le informazioni rimangono al sicuro. Inoltre, per le stesse chiavi ID di sicurezza Apple sono previste delle richieste di chiavi di sicurezza fisiche per accedere ai dati. Di conseguenza ciò rende ancora più efficiente il servizio di protezione.

Problema VoiceOver risolto

Risolto anche i problema in Freeform dato dal fatto che spesso il tratto dei disegni creati con Apple Pencil, o anche quelli con dito, non riuscivano ad essere visualizzati nelle lavagne condivise. Infine, risolto anche il disagio del VoiceOver che spesso interrompeva la riproduzione di feedback audio durante la digitazione. Come riuscire a realizzare tutto questo?

Non c’è bisogno di spazientirsi, perché non devi realizzare tu le migliorie nel MacBook, ma fa tutto il sistema operativo. L’innovazione tecnologica è contraddistinta da usi pratici che facilitano le gestione dell’elettronica e del digitale. I prodotti dei nostri tempi sono funzionali, rapidi e facili da utilizzare. Per realizzare l’aggiornamento del MacBook con la versione macOS Ventura 13.2 basta cliccare sull’opzione Impostazioni. Proseguire con la scelta nel menù a tendina di Generali, e poi concludere con un ultimo colpo di clic su Aggiornamento software. 

Impostazioni privacy