Chiara Ferragni scoppia in lacrime, la paura è troppa: fan in ansia per lei

Chiara Ferragni non ha saputo trattenere le lacrime e ha scritto un post molto sentito sui social riguardo a una situazione che si è trovata a vivere. E i fan le hanno subito mostrato vicinanza emotiva.

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo molto intenso della sua vita. Se dal punto di vista personale le cose scorrono come di consueto e la sua famiglia non potrebbe essere più unita, dal punto di vista professionale la attendono sfide davvero difficili da superare che però affronterà di petto, come di consueto.

chiara ferragni lacrime
Chiara Ferragni in lacrime: cosa è successo. Foto: Instagram – pontilenews.it

Di recente, però, l’influencer ha attirato di nuovo l’attenzione del popolo del web mostrandosi in lacrime sul suo canale Instagram ufficiale. La bellissima moglie di Fedez ha raccontato di provare una forte paura in merito a un evento a cui dovrà prendere parte. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni si mostra in lacrime sui social e preoccupa i fan

La forte preoccupazione di Chiara è dovuta al suo imminente esordio sul prestigioso palco di Sanremo 2023. Un’incombenza che mette sempre molta trepidazione anche in cui è ormai avvezzo ad affrontare il palcoscenico: vi ricordate la grande agitazione della Littizzetto ai tempi della sua conduzione?

Chiara Ferragni in lacrime
Chiara Ferragni in lacrime (Instagram) – pontilenews.it

Chiara non ha mai indossato i panni di conduttrice, per questo l’esordio su un palco così importante le ha messo addosso una grande paura. Per fortuna, la bella influencer ha potuto contare sul sostegno emotivo dei suoi amici e collaboratori, che l’hanno omaggiata con un voluminoso mazzo di fiori e un bigliettino di auguri: “Tifiamo tutti per te!”, si legge nel biglietto, pubblicato da Chiara su Instagram.

Il mazzo di fiori della Ferragni

Oltre al biglietto commovente, Chiara ha pubblicato anche una sua foto in lacrime mentre regge il mazzo regalatole. “In questi giorni in cui ho sempre un po’ di paura, di non essere all’altezza di una nuova sfida, questi gesti sono per me sono tutto. Vi voglio bene”, ha scritto l’influencer nella caption.

La tensione per lei al momento è davvero alle stelle. Mancano infatti solo due settimane all’inizio della 73° edizione del festival, e la trepidazione è al massimo. Chiara ha comunque già fatto sapere che per la kermesse indosserà abiti firmati Schiaparelli e Dior, due brand a cui è molto legata.

L’influencer e imprenditrice digitale è di certo ben conscia che gli occhi di tutti saranno puntati su di lei, non solo per i suoi vestiti ma anche per la sua performance sul palco. E, prevedibilmente, gli haters non mancheranno di far sentire la loro voce. Per questo la vicinanza emotiva delle persone che le vogliono bene per lei è molto importante in questo momento.

Impostazioni privacy