Antonella Clerici è una furia con la Rai e un famoso conduttore: sgarbo imperdonabile

Antonella Clerici su tutte le furie per lo sgarbo della Rai e dell’amato conduttore. Cosa è successo realmente dietro le quinte?

È su tutte le furie Antonella Clerici, secondo quando si apprende dal retroscena sulla programmazione del talent show The Voice Senior. La colpa è della Rai e di un famoso conduttore che avrebbe fatto un torto che avrebbe dato molto fastidio alla presentatrice.

Antonella Clerici scontro Fabio Fazio
Antonella Clerici-scontro Rai -Pontilenews.it

Antonella Clerici si sarebbe molto arrabbiata per quello che hanno deciso ai vertici della Rai. La conduttrice sarebbe nera non solo con l’emittente ma anche con un condutture famoso. Il motivo? A quanto pare hanno deciso di sospendere per una settimana il programma da lei condotto, The Voice Senior. La trasmissione si sta rivelando particolarmente seguita quest’anno, infatti sono oltre 4 milioni i telespettatori che non si perdono un appuntamento.

Il successo di The Voice Senior è così eclatante che ogni venerdì la conduttrice batte la concorrenza, vincendo contro l’apprezzata fiction Mediaset Fosca Innocenti 2, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Secondo quanto è stato deciso dai vertici Rai però, al posto della trasmissione ci sarà uno spazio dedicato alla Giornata della Memoria. Oggi, venerdì 27 gennaio, è stato deciso che la tv di Stato si dovrà occupare della vicenda, togliendo un talent leggero che aggrada tantissimo il pubblico.

Antonella Clerici contro la Rai

Le ire della conduttrice non sono solo contro la Rai, ma anche contro il conduttore che si occuperà della giornata della memoria. In particolare andrà in onda lo speciale Binario 21 con Fabio Fazio e Liliana Segre, al posto della trasmissione Soliti Ignoti con Amadeus, e, a seguire, il film Un sacchetto di bugie, che si tratta di una storia a tema con protagonisti due giovani fratelli ebrei.

Secondo quanto riporta il blog di Davide Maggio, apprezzato giornalista informato di tv e spettacolo, l’appuntamento con Fabio Fazio avrebbe dovuto solo limitarsi allo slot occupato da Amadeus. Invece, solo in un secondo momento, il conduttore avrebbe occupato più spazio arrivando quindi a una trasmissione più lunga, fino alle 22.30. Questo non sarebbe stato affatto gradito da Antonella Clerici.

Fabio Fazio contro Antonella Clerici
Fabio Fazio contro Antonella Clerici -Pontilenews.it

Per questo venerdì dunque niente The Voice Senior con Antonella Clerici. La conduttrice non sarà in onda con il talent e non avrebbe affatto gradito questo cambiamento di opinione proprio all’ultimo momento. Dopo aver lamentato una scarsa promozione del programma, la presentatrice avrebbe preso davvero male quest’ultimo affronto della Rai. Lo show andrà in onda direttamente con due puntate mercoledì 1 e venerdì 3 febbraio sempre in prima serata su Rai Uno.

Impostazioni privacy