Drusilla Foer oggi è così ma l’avete mai vista da giovane? Una bellezza che raramente si vede oggi

Com’era Drusilla Foer da giovane? Una bellezza che raramente si vede oggi, così probabilmente non l’avete mai vista! Date un’occhiata e resterete meravigliati!

E’ nelle vesti di co-conduttrice di Sanremo che Drusilla Foer è diventata a quel punto un personaggio ma soprattutto un volto noto a molti.

drusilla foer giovane
Drusilla Foer, com’era da giovane: scatto imperdibile – Credits: Instagram (pontilenews.it)

Al fianco di Amadeus al settantaduesimo festival della musica Italiana, ha preso le redini anche Drusilla Foer, il cui alter ego è Gianluca Gori, ha saputo dare il meglio di sé. Artista nota soprattutto per essere cresciuta come personaggio sui social. E’ un volto che in realtà è già apparso sul piccolo schermo, a ‘Strafactor’, ovvero lo speciale di X Factor andato in onda nel 2017 con Jake la Furia ed Elio.

Nella sua persona convivono due personalità, quella di Gianluca e quella di Drusilla e ciò conferisce a rendere questo personaggio un vero e proprio artista sullo schermo prendendo da Gianluca la passione per la fotografia, la bellezza, l’arte e da Drusilla l’eleganza e la raffinatezza.

E, ad una domanda sottopostale durante un’intervista a Vanity Fair su dove finisse ‘Gianluca’ e dove iniziasse ‘Drusilla’ l’artista, attrice ed autrice ha raccontato: “Non ci sono limiti perché Drusilla non prende lo spazio di nessuno. È tutto naturale. Qui dentro ognuno è al suo posto e i pensieri vengono da un unico insieme di valori“, ha raccontato. Un personaggio insomma che si fa amare per le sue incredibili sfumature, che al giorno d’oggi abbiamo imparato che rappresentano la vera unicità di ognuno di noi. Oggi vediamo Drusilla Foer sullo schermo, ma com’era quando era solamente una giovanissima ragazzina? Questa raccolta di foto vi lascerà senza parole per la sua incredibile bellezza!

Drusilla Foer da giovane: come non l’avete mai vista, eccola in un semplicissimo scatto

Sapete da dove viene fuori ‘Drusilla Foer’? E’ a Libero che nel 2017 ha raccontato questo ‘aneddoto’. ‘Drusilla’, era il nome del battello sul quale in America aveva trascorso una folle notte di passione. Il battello è poi diventato un monumento, e da lì, la scelta di quello pseudonimo. Il cognome invece è acquisito dall’ex marito Hervé Foer, oggi scomparso.  Quello con Foer era stato il suo secondo matrimonio, aveva raccontato a Libero Quotidiano.

Siamo abituati a vedere oggi Drusilla sui suoi canali social e sul piccolo schermo, ma l’avete mai vista da giovanissima? Finezza ed eleganza la contraddistinguono da sempre, e questa raccolta di foto che Drusilla Foer ha voluto condividere sui social, direttamente dal suo profilo ufficiale, ne sono la testimonianza. Una bellezza rara che colpisce e che conquista. Vi basterà dare un’occhiata a questo scatto per capire di cosa stiamo parlando.

drusilla foer collage foto
Drusilla Foer, gli scatti da giovanissima – Credits: Instagram (pontilenews.it)

Like the Corners of my mind“, ha scritto nella didascalia del post  che ha condiviso direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale che conta più di 800mila Follower.  Attraverso questo semplicissimo collage possiamo ammirare la vera bellezza di Drusilla. Non si tratta solamente di pura estetica. E’ attraverso il suo sguardo che riesce a comunicare qualcosa di profondo di sé. Bella, poetica, elegante, raffinata.

Ruba lo schermo, non trovate?

Impostazioni privacy