Elisabetta Gregoraci, c’è un problema col figlio Nathan: si comporta davvero così

Elisabetta Gregoraci è tra i volti più amati del mondo dello spettacolo dove ha debuttato giovanissima. La showgirl ha alle spalle ben 25 anni di carriera: nel 1997 ha partecipato a Miss Italia, dove ha conquistato il titolo di Miss Sorriso e da quel momento è stato un crescendo di successi.

In seguito ha lavorato come modella, ma anche come attrice, negli ultimi anni ha intrapreso la carriera di conduttrice. Eligreg, così la chiamano i suoi fans, ha un seguito rilevante anche sui social dove è apprezzata soprattutto per i suoi look originali, ma anche sofisticati.

Gregoraci e Nathan selfie
Gregoraci e Nathan insieme- Pontilenews.it

Recentemente Elisabetta Gregoraci si è recata a Firenze per partecipare a Pitti Uomo, lei è testimonial di un brand statunitense e qui ha avuto l’occasione di incontrare l’ex marito Briatore con cui ha mantenuto un rapporto speciale.

Spesso Elisabetta è stata protagonista del gossip a causa del suo chiacchierato matrimonio con il noto imprenditore. I due sono stati sposati per circa 10 anni e hanno avuto un figlio, Nathan Falco, a cui dedicano entrambi molta attenzione.

Il divorzio da Briatore e l’amore con Fratini

La conduttrice e Briatore dopo il divorzio hanno scelto anche di abitare vicini per il bene di Nathan. Dopo un periodo da single e la parentesi al Gfvip dove Elisabetta si era avvicinata a Pierpaolo Pretelli dando adito ad una serie di rumors, la Gregoraci ha trovato un nuovo amore: l’imprenditore Giulio Fratini.

L’uomo è noto nel contesto vip per aver avuto una relazione prima con Roberta Morise e poi con Raffaella Fico, ma è con Elisabetta che sembra aver trovato la sua dimensione affettiva. Ormai insieme da mesi, i due sono usciti allo scoperto e non mancano di mostrarsi insieme. Eli e Giulio hanno trascorso le vacanze di fine anno a Dubai: dopo aver passato il Natale in Kenya con il figlio e l’ex marito Eli è volata nella prestigiosa località turistica e questo avrebbe infastidito Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci: “Nathan è geloso di me!”

A Nuovo Elisabetta ha rivelato di avere un rapporto speciale con Nathan Falco: con lui condivide anche la passione per la moda: “È un adolescente con lui posso scoprire nuovi look. Insomma sto imparando molto dal suo gusto e soprattutto accetto volentieri i suoi consigli”. La Gregoraci non ha mai nascosto di essere un mamma protettiva e a volte eccessivamente presente, il giovane Nathan tuttavia si è più volte dichiarato felice delle tante attenzioni quotidiane che riceve da entrambi i genitori. E se Briatore ha insegnato al figlio alcuni segreti per affermarsi nel mondo del lavoro, Elisabetta continua a coccolare Nathan come un bambino.

Elisabetta e Nathan intervista
Elisabetta e Nathan Verissimo intervista- Pontilenews.it

Il tredicenne tuttavia è molto attaccato alla mamma e a quanto pare non approva appieno il suo neo flirt. La showgirl calabrese ha infatti presentato Giulio al figlio, un modo per ufficializzare seriamente il suo nuovo amore e avere il consenso del ragazzo. Eli, prossima a compiere 43 anni, ha riferito che Nathan è geloso di lei e la controlla in modo quasi ossessivo: “Adesso che sta crescendo, mio figlio, è diventato geloso di me. Mi controlla quando esco, vuole sapere con chi, e dove vado. Insomma si comporta da uomo di casa.”

 

Impostazioni privacy