Giulia Stabile, episodio molto grave: la madre rompe il silenzio

Un episodio molto grave avrebbe colpito Giulia Stabile. Stavolta a parlare ci ha pensato la madre che ha deciso di rompere il silenzio.

Tutti conoscono Giulia Stabile, una delle vincitrici di Amici più amate di sempre. La sua infanzia però non è stata così facile ed ha lasciato il segno in una vita dedicata alla danza. Adesso a parlare per la ragazza ci ha pensato la madre.

Giulia Stabile
La ballerina ed il suo difficile passato – PontileNews
Giulia Stabile
Giulia Stabile in uno scatto sui social – PontileNews

In queste ore la madre di Giulia Stabile ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più. Questa però non è stata solo un’occasione per ricordare quanto la ballerina oggi sia felice ed innamorata. Infatti ad oggi Giulia appare come la gioia in persona e soprattutto davanti ha una grande carriera nel mondo della danza. Nonostante la vittoria di Amici, la ragazza sta ancora studiando ed imparando come ballerina. Durante il reality la ragazza è riuscita a trovare anche l’amore nel cantante Sangiovanni.

Proprio questa storia d’amore continua ad entusiasmare mamma Susy che nel corso dell’intervista ha ribadito che la figlia merita questa storia d’amore, visto che in passato ha sofferto tanto. Prima infatti Giulia non è mai stata fidanzata, visto che non aveva tempo per i ragazzi. Oggi però la figlia ha trovato l’amore, che fa ‘soffrire’ solamente il gelosissimo padre. Inoltre la Stabile è pronta a volare in Spagna, per presentare il suo fidanzato anche alla nonna iberica.

Un vero e proprio bel capitolo nella vita di Giulia, che ha avuto un’infanzia non del tutto facile. A parlarne ci ha pensato proprio la madre nel corso dell’intervista.

Giulia Stabile, la madre rivela: “Alle scuole medie sono iniziati i problemi”

Durante la sua intervista Mamma Susy ha rivelato che la figlia ha iniziato a ballare quando aveva tre anni e fino alle elementari è sempre filato tutto liscio. I veri problemi sono iniziati alle scuole medie. Infatti dopo aver passato i il provino per Ti lascio una canzone è iniziata l’invidia da parte dei suoi compagni.

La ballerina in uno scatto sui social – PontileNews

Proprio da quel momento Giulia è stata messa ai margini di tutto. Addirittura una volta è tornata a casa in lacrime, con il giacchino di pelle tutto rovinato. Infatti i compagni glielo avevano sottratto e tagliato. Inoltre sembra che a peggiorare il tutto ci siano stati i professori che avrebbero dato addirittura la colpa a Giulia. Addirittura i professori l’avevano invitata a lasciare la danza.

Adesso però chi l’aveva invitato a lasciare la danza sicuramente avrà capito che aveva sbagliato. Infatti dopo la vittoria ad Amici, la ragazza italo-catalana si sta togliendo soddisfazioni su soddisfazioni. Mamma Susy inoltre ha raccontato che in quel periodo nemmeno la psicologa della scuola ha aiutato la figlia. Ancora oggi Giulia Stabile quando è in macchina con la madre la invita a non passare davanti alla sua vecchia scuola.

Giulia Stabile e Sangiovanni condividono un po’ lo stesso passato e forse proprio per questo nella scuola di Amici si sono trovati così bene, tanto da iniziare una relazione che ha portato i due ad essere una delle coppie più invidiate d’Italia.

Impostazioni privacy