Meghan Markle, svelate le prime parole che scrisse su Instagram a Harry: che approccio

Quali sono state le prime parole che si scrissero i Duchi di Sussex? La dolcissima dedica sta facendo commuovere tutto il popolo del web. Ecco cosa disse la Markle al suo futuro marito.

Il principe Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra. I due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali.

Harry Meghan
Harry e Meghan (foto web) pontilenews.it

La coppia lo ha mostrando anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Stanno circolando in rete le parole che Meghan scrisse al Principe Harry: da allora la coppia ha vissuto un’intensa storia d’amore. Nella vita di Harry cambiò tutto il 1 luglio 2016, quando la Markle mandò al Principe i suoi primi messaggi tramite Instagram. Molti si aspettano infatti che i Reali incontrino le proprie anime gemelle come nelle favole, ma così non è accaduto per Harry e Meghan: i due si sono infatti conosciuti proprio virtualmente e hanno iniziato a chattare scrivendosi parole molto dolci.

Il primo approccio tra Meghan e Harry

Il Principe stava infatti scorrendo la home di Instagram, quando ha visto casualmente una foto della Markle che aveva utilizzato uno dei filtri per mostrarsi con le orecchie da cane. Questo scatto fu divulgato dall’amica di lei Violet, e lui pensò bene di inviarle un messaggio per chiedere qualcosa in più sull’identità della donna. La sua amica rispose che lui era stato il settimo ragazzo che le avevo chiesto di Meghan, ma lui non si arrese e chiese di più su quella fanciulla.

Gli fu così raccontato che si trattava di un’attrice che, in quel momento, si trovava nel Regno Unito per guardare il tennis a Wimbledon. A quel punto, Violet gli ha passato il suo contatto e lo stesso ha fatto con la Markle che – a quanto pare – era anche lei rimasta affascinata dal suo profilo. Il giorno seguente ad Harry comparve così un messaggio inaspettato: era proprio di Meghan.

Cosa scrisse Meghan al suo futuro marito

Ciao! Belle foto“, diceva il messaggio che l’attrice aveva scritto ad Harry. L’account Instagram del Principe conteneva infatti fotografie dei suoi viaggi in Africa e la bellezza di quegli scatti lasciò senza parole la Duchessa di Sussex. I due hanno così iniziato a parlare e a conoscersi, capendo pian piano di essere innamorati e di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

harry meghan
Harry e Meghan si sono conosciuti così (foto web) pontile news.it

I biografi Omid Scobie e Carolyn Durand hanno rivelato che il profilo Facebook privato di Harry – attivo molti anni fa – aveva lo pseudonimo di Spike Wells, ossia un soprannome che gli fu dato dagli ufficiali di Scotland Yard. Su Instagram si chiamava invece SpikeyMau5, e voleva essere un omaggio a uno dei suoi artisti musicali preferiti Deadmau5.

La coppia si incontrò quindi per la prima volta dal vivo, e tra di loro scattò la scintilla che li ha portati ad iniziare una bellissima storia d’amore da cui sono anche nati due figli dopo il loro matrimonio.

Impostazioni privacy