“Sofferenza e preoccupazione”: racconto drammatico di Sonia Bruganelli, un momento terribile

L’opinionista del Grande Fratello Vip, spesso schietta e sincera, cela dentro di sé anche una grande preoccupazione. Ecco cosa teme Sonia Bruganelli

Per anni autrice di programmi televisivi e quindi protagonista del dietro le quinte, da un paio di anni è invece in diretta ogni lunedì sera con il Grande Fratello Vip, dove è opinionista. Se l’anno scorso è stata affiancata da Adriana Volpe, con la quale ha avuto parecchi litigi, quest’anno la vicinanza con Orietta Berti la fa stare più serena. Nella vita privata, però, c’è qualcosa che la turba.

Sonia Bruganelli preoccupata e allarmata
Sonia Bruganelli ammette un momento di dolore (pontilenews.it)

Schietta e sincera, Sonia Bruganelli non ha di certo paura di dire ciò che pensa, anche quando scomodo o scarsamente condiviso dal pubblico o dagli altri opinionisti. Se nella vita professionale è quindi un leone, in quella privata è moglie di Paolo Bonolis e mamma di Silvia, Adele e Davide. È proprio uno di loro a farla preoccupare: ecco cosa succede.

Sonia Bruganelli parla della malattia della figlia

Sonia Bruganelli e il marito non hanno mai nascosto i problemi di salute della figlia Silvia a cui, appena nata, è stata diagnosticata una grave cardiopatia. Operata immediatamente a poche ore dal parto, a causa di un’ipossia sopraggiunta a sette giorni dall’intervento oggi Silvia deve fare i conti con dei danni permanenti alle capacità motorie. Sonia e Paolo, quindi, dedicano ogni loro sforzo e tutto il loro impegno alla sua crescita.

Durante l’intervista a Belve, il programma di Francesca Fagnani, l’opinionista del GF VIP ha ammesso che tra lei e il marito c’è stato un momento di grande crisi. La crisi, poi, è stata anche personale: “Non è stato facile, perché oltre alla sofferenza e alla preoccupazione c’era anche l’attenzione morbosa dei media nei nostri confronti” ha detto al settimanale F, in merito alla questione.

Sonia Bruganelli preoccupata e allarmata
Sonia Bruganelli parla della figlia Silvia (pontilenews.it / Instagram @soniabrugi)

Per fortuna il tempo aiuta, e la cosa non si è rivelata quel dramma che sembrava all’inizio” ha poi rivelato la Bruganelli, raccontando che oggi Silvia lavora nella sua agenzia. La ragazza, infatti, oggi ha vent’anni ed è impiegata presso la SDL, la agenzia di casting che sua madre ha fondato nel 2005 con il manager Lucio Presta, il quale ha poi ceduto le sue quote a Paolo Bonolis. Oltre a Silvia, Paolo e Sonia hanno poi Davide e Adele, mentre Paolo Bonolis ha da un precedente matrimonio i figli Martina e Stefano.

Impostazioni privacy