Che Dio Ci Aiuti, il destino di Suor Angela: ecco come uscirà di scena Elena Sofia Ricci

Che Dio Ci Aiuti, arrivano le informazioni sul destino di Suor Angela: la suora più amata dal pubblico di Rai 1 ha la strada ormai segnata

La settima stagione di Che Dio ci aiuti è pronta ad entrare nel vivo, con le vicende del Convento di Assisi tese ad appassionare sempre più telespettatori. Al momento, abbiamo visto crescere il personaggio di Azzurra, mentre Suor Angela sta piano piano uscendo dalle trame.

che dio ci aiuti destino suor angela
Quale destino per Suor Angela? – PontileNews

Proprio l’addio del personaggio di Elena Sofia Ricci è stato uno degli eventi più discussi di questa settima stagione; per altri impegni, l’attrice si è trovata costretta a lasciare la fiction, per il dispiacere di tutti quanti i fan e anche dei suoi colleghi. Ma come uscirà di scena Suor Angela? Arrivano i dettagli direttamente dall’attrice, così come tante altre informazioni sul destino del suo personaggio.

Che Dio ci aiuti 7, il nuovo appuntamento per il 2 febbraio

L’appuntamento con la fiction continua anche per il prossimo giovedì 2 febbraio, con due nuove puntate che porteranno avanti la trama. Azzurra continua ad essere sempre molto sospettosa nei confronti di Suor Teresa e continua ad indagare, arrivando a coinvolgere anche Emiliano (sempre più vicino a Sara).

Che Dio ci Aiuti: cosa succederà ora
La serie va avanti, ma quale sarà il futuro del personaggio? – PontileNews.it

Intanto, il pubblico è in apprensione per le condizioni di Suor Costanza in ospedale anche se, la vera speranza dei telespettatori, è quella di vedere protagonista Suor Angela. Quando arriverà il momento in cui il personaggio di Elena Sofia Ricci uscirà definitivamente di scena? Sarà un addio definitivo? In merito alla questione è intervenuta direttamente l’attrice.

Le parole di Elena Sofia Ricci sul suo personaggio

In questa stagione, in un certo qual modo, la parabola di Suor Angela nella fiction chiude un cerchio: su decisione del Vescovo infatti,  Suor Angela è stata mandata ad operare in un carcere femminile, lì dove si trovava prima di ricevere la vocazione e diventare una suora. Con la sua esperienza, Suor Angela può dare quindi una mano a detenute che si trovano in una condizione simile a quella vissuta da lei anni prima. “Viene mandata da dove è arrivata, dal carcere, ad aiutare alcune donne. C’è un episodio girato proprio in prigione, scopriremo questa sua nuova veste ha spiegato in conferenza stampa (come ricorda anche tvblog.it) Elena Sofia Ricci.

Suor Angela, il suo destino
Non si esclude un ritorno del personaggio – PontileNews

Azzurra ha spesso già coinvolto Suor Angela per dei consigli, ma tanti spettatori si chiedono se, in futuro, il personaggio di Elena Sofia Ricci tornerà a vestire un ruolo centrale negli eventi del Convento degli Angeli Custodi. Sappiamo infatti che Suor Angela tornerà per il finale di stagione, ma cosa succederà dopo?

A quanto pare, conciliando gli impegni, Elena Sofia Ricci potrebbe anche tornare. “Amo così tanto questo personaggio che chissà, in futuro, vorrò tornare a farmi i fatti delle mie ragazze, ma vedremo” ha spiegato l’attrice, sempre come riportato dalla fonte. Qualora gli impegni glielo permettessero e gli sceneggiatori decidessero di puntare ancora su Suor Angela nelle trame del futuro, allora Elena Sofia Ricci potrebbe davvero tornare.

Impostazioni privacy