Famoso attore imbestialito, lo beccano in dolce compagnia: tensione a mille con il paparazzo

Un attore di fama mondiale si è lasciato andare a un durissimo sfogo contro un paparazzo, durante una cena a Roma. Tutta colpa della dolce compagnia

Sebbene la fama sia un sogno di molte persone, che aspirano al successo e soprattutto ai soldi che ne conseguono, dall’altro lato porta con sé situazioni spiacevoli e fastidiose. Gli attori, per esempio, non possono girare liberamente per le strade cittadine, altrimenti si dovrebbero fermare ogni secondo a scattare fotografie e firmare autografi. Al tempo stesso, ogni loro aspetto privato diventa pubblico: ecco cos’è successo a questo famosissimo attore di Harry Potter.

paparazzi, tensione con l'attore
Un attore si imbestialisce contro un paparazzo (pontilenews.it)

Mentre si trovava a cena in un ristorante di Roma, infatti, uno dei protagonisti dell’intramontabile saga di Harry Potter si è lasciato andare a uno sfogo micidiale contro Rino Barillari, il re dei paparazzi, che era impegnato a riprenderlo per un servizio fotografico esclusivo per Leggo. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Ralph Fiennes esplode contro i paparazzi

Famoso soprattutto per aver interpretato Voldemort nella saga di Harry Potter, Ralph Fiennes si trova proprio in questi giorni a Roma. Durante la fredda serata di ieri, l’attore ha deciso di andare al ristorante “Pierluigi” in Piazza de’ Ricci in compagnia di una signora dai capelli biondi. Nonostante il locale non avesse tavoli liberi, quando si è visto arrivare il noto attore lo staff ha fatto di tutto per liberare un tavolo e gliene ha preparato uno vicino alla finestra.

Ralph Fiennes paparazzato, si infuria
Ralph Fiennes, scenata al famoso paparazzo a Roma (pontilenews.it)

Il paparazzo Rino Barillari, quindi, non si è fatto sfuggire questa succulenta occasione e ne ha approfittato per scattare qualche foto all’attore e alla sua avvenente compagna. Verso le 23.45, però, Ralph Fiennes è uscito dal locale e, quando ha visto il paparazzo scattare a più non posso, ha prima cerato di nascondersi e scappare, per poi andare verso Barillari con fare minaccioso. “No pictures!” ha tuonato ma, proprio mentre il paparazzo continuava a scattare, si è quasi sfiorato lo scontro fisico.

Quando poi il fotografo ha deciso di smettere, rispondendo “ok“, l’attore se n’è andato di tutta fretta insieme alla donna che lo accompagnava. Poco dopo, però, ci ha ripensato ed è tornato indietro poiché si è accorto che Barillari, nel frattempo, aveva ripreso a scattare. Quando si è accorto che molti clienti del ristorante stavano uscendo, per non farsi vedere, ha deciso di lasciar perdere e se n’è andato con la sua compagna: chi ha visto la scena, però, ha applaudito a Barillari per non aver desistito.

Impostazioni privacy