Capelli elettrici? Ecco il rimedio definitivo semplice e velocissimo

I capelli elettrici sono una vera seccatura? Non preoccuparti: con questo rimedio definitivo semplice e velocissimo il problema è presto risolto.

Ammettiamolo, quello dei capelli elettrici può essere un problema davvero molto fastidioso. La chioma non sta ferma un momento e tutti i capelli sembrano fluttuare sopra la nostra testa come se avessimo infilato le dita nella corrente.

capelli elettrici rimedio
Capelli elettrici: il rimedio facile e velocissimo (PontileNews)

Ma niente paura, perché da oggi in poi con questo rimedio definitivo semplice e velocissimo non dovrai più preoccuparti di niente. Provare per credere! Sei curioso di saperne subito di più? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e scopri che cosa devi fare. Semplicemente incredibile!

Il problema dei capelli elettrici

Sarà capitato anche a te almeno una volta nella vita di alzarti la mattina o di asciugarti i capelli dopo la doccia e di accorgerti di avere la chioma completamente elettrica. Questo fenomeno, frequente soprattutto in inverno, è dovuto all’eccessivo accumulo di elettricità statica, provocato dal vento, dall’aria fredda e secca o dallo sfregamento con i tessuti sintetici.

Che cosa fare, quindi, in questi casi? Innanzitutto, non bisogna perdere la pazienza perché la soluzione potrebbe essere proprio lì a portata di mano. Dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e ti spiegheremo tutto quello che c’è da fare per risolvere il problema. Non crederai di sicuro ai tuoi occhi!

Il rimedio semplice e velocissimo

Ebbene, se vuoi sbarazzarti per sempre del problema dei capelli elettrici non devi fare altro che ricorrere a questo trucchetto semplice e velocissimo. Sei curioso di sapere di che cosa stiamo parlando? In pratica, ti basterà procurarti un foglio di alluminio. Hai capito bene! Appallottolalo, quindi, su se stesso e passalo su tutta la lunghezza dei capelli sfregando delicatamente e procedendo dall’alto verso il basso. Vedrai, in questo modo i capelli elettrici saranno solo un lontano ricordo!

Il trucco per i capelli elettrici
Il trucco contro i capelli elettrici (PontileNews)

Se poi questo rimedio non dovesse bastare puoi anche ricorrere ad alcuni sistemi alternativi. Per esempio, puoi cercare di mantenere i tuoi capelli ben idratati, evitare di lavarli con acqua troppo calda, non utilizzare pettini e spazzole di plastica, non spazzolare la chioma troppo a lungo e sostituire gli asciugamani in microfibra con quelli in cotone. Inoltre, si può fare anche attenzione ai materiali che entrano in contatto con i nostri capelli nel caso di cappellini, sciarpe, maglioni e quant’altro. A tal proposito, è meglio usare la lana piuttosto che dei materiali sintetici. Facile, non è vero?

Impostazioni privacy