Totti e Noemi, c’è già aria di crisi: “Anello tolto e buttato” | La reazione di Ilary Blasi è da applausi

Totti e Noemi Bocchi, è già crisi? Il ‘dettaglio’ dell’anello non è passato inosservato: la reazione di Ilary Blasi vi lascerà a bocca aperta.

Quella composta da Francesco Totti e Noemi Bocchi è senza alcun dubbio una delle coppie più ‘chiacchierate’ degli ultimi mesi. Dopo la separazione con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma è ufficialmente uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, ma la loro relazione sembrerebbe già cominciare a ‘scricchiolare’.

Totti Noemi crisi
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già in crisi? (PontileNews) da Instagram @noemib_8 e @francescototti

Nelle ultime settimane, li abbiamo visti sempre molto uniti e affiatati su tante copertine di riviste di gossip e sul web e lei ha anche pubblicato qualche scatto sui social, ufficializzando così in tutto e per tutto la loro relazione. Li abbiamo poi visti intenti ad acquistare mobili per la loro nuova casa e anche condividere un red carpet a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards.

Ora, però, alcuni rumors li vorrebbero addirittura già in aria di crisi. C’è un ‘dettaglio’ relativo all’anello della coppia che non è proprio passato inosservato ai più attenti e che potrebbe essere un segnale di allontanamento tra i due. Ma come ha reagito a tutto questo Ilary Blasi? Scopriamolo subito!

Totti e Noemi in crisi? Ecco il segnale che non è passato inosservato, la reazione di Ilary Blasi è da applausi

Francesco Totti ha ormai ufficializzato la sua storia con Noemi Bocchi e i due finora sono sempre stati fotografati insieme in apparente armonia ma le cose, ora, potrebbero essere cambiate. Sui social, infatti, stanno girando una serie di rumors e indiscrezioni secondo cui la coppia sarebbe in crisi. Molti, infatti, hanno notato che Totti non porterebbe più l’anello di coppia che lui e Noemi si sono regalati come ‘segno tangibile’ del loro amore.

Un dettaglio che può significare tutto e niente, perché l’ex calciatore potrebbe semplicemente aver dimenticato di indossarlo o magari potrebbe averlo tolto perché le cose tra lui e la sua compagna non procedono più nel migliore dei modi. Quale sarà la verità? In attesa di eventuali confeme o smentite, Ilary Blasi sta avendo una reazione davvero da applausi, nel senso che appare completamente disinteressata a tutte queste vicende e continua a godersi il suo nuovo amore, l’imprenditore Bastian Muller.

Totti Noemi crisi
Totti e Noemi in crisi: la reazione di Ilary Blasi (PontileNews) da Instagram @ilary_blasi_fanpage

La conduttrice sembra davvero aver voltato pagina completamente e nelle ultime settimane si è fatta vedere sempre più spesso con il suo nuovo compagno, con il quale è volata a Parigi e anche in montagna, dove ha trascorso un weekend insieme anche a sua sorella e ai suoi amici, con tanto di presentazioni ‘ufficiali’ in famiglia per Bastian. Il loro amore, dunque, sembra davvero procedere a gonfie vele!

Impostazioni privacy