Piqué, nuovi guai per lui: ferri corti con Shakira, la fidanzata finisce in ospedale

La nuova fidanzata di Gerard Piqué, Clara Chia Marti, è stata ricoverata in ospedale per un forte attacco d’ansia.

Stando a quanto riporta il settimanale spagnolo “El Periodico”, la ventitreenne avrebbe avuto un forte attacco di ansia e per questo motivo sarebbe stata ricoverata in ospedale.

Nuovi guai per Gerard Piqué
Nuovi guai per Gerard Piqué: ecco cosa è successo alla sua fidanzata – Pontilenews

Dietro la canzone di Shakira c’è tanta rabbia per come si è conclusa la storia d’amore con l’ex compagno Gerard Piqué. Ormai la storia la conosciamo tutti: l’ex sportivo ha tradito la cantante con Clara Chia Marti di 23 anni e la nuova coppia ha già ufficializzato la storia d’amore con una foto pubblicata sui social. Non c’è più bisogno di fingere, possono amarsi alla luce del sole.

Shakira, però, ha deciso di vendicarsi di Piqué per quello che le ha fatto provare. Non ci va leggera e pronuncia alcune frasi come: “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio… Tanto che dici di essere un campione e quando avevo bisogno di te, hai dato la tua versione peggiore”. Inoltre, fa un chiaro riferimento alla sua nuova fiamma “Lei ha il nome di una brava persona, clara-mente è uguale a te”. La fidanzata di Piqué, però, sembra aver subito delle gravi conseguenze.

Nuovi guai per Gerard Piqué: ecco cosa è successo

Le parole hanno un peso e forse questo Shakira lo ha dimenticato. Gerard Piqué ha reagito in modo ironico, mostrandosi in giro con la Twingo oppure con l’orologio Casio. Ma non tutti hanno lo stesso carattere o la stessa tempra infatti, stando a quanto riporta El Periodico, Clara Chia Marti non ha retto allo stress che le ha causato la nuova canzone della colombiana. Ora si troverebbe in una clinica di Barcellona: essere al centro dell’attenzione in questa maniera l’avrebbe portata ad avere un forte attacco di ansia.

La giovane non ha retto a tutta questa pressione mediatica e la canzone di Shakira Music Sessions Vol. 53 non avrebbe aiutato di certo la situazione: da perfetta sconosciuta, in pochissimo tempo si è ritrovata ad essere lei una rovina famiglia. Piqué ha cercato in ogni modo di aiutarla, trasferendosi per sfuggire dalla stampa e anche dai paparazzi. Forse, però, neanche questo è servito: la ragazza ora si dovrebbe trovare ricoverata in ospedale.

Nuovi guai per Gerard Piqué
Shakira e Piqué si sono conosciuti nel 2010 e nel 2022 hanno ufficializzato la loro separazione – Pontilenews

La storia d’amore tra Piqué e Shakira

Gerard Piqué e Shakira si conobbero nel 2010, quando la cantante colombiana ha cantato la canzone Waka Waka per i Mondiali di Calcio. È stata la stessa Shakira a volere nel video alcuni giocatori e Piqué era proprio uno di loro. I due iniziano a sentirsi ed iniziano a frequentarsi, diventando una coppia a tutti gli effetti. Solo due anni dopo il loro incontro, Shakira annuncia di aspettare il suo primo figlio dallo sportivo.

Dopo la nascita di Milan nel 2013, nel 2015 invece nasce il loro secondogenito, Sasha. Non sono mai diventati marito e moglie e, anche se agli occhi di tutti erano la coppia perfetta, i due si sono lasciati l’anno scorso: alla base di tutto ci sarebbe il tradimento di Gerard Piqué. La colombiana, per di più, ha sempre detto di aver messo da parte la sua carriera per far si che il suo ex compagno potesse continuare la sua da giocatore.

Impostazioni privacy