“La Regina prima di morire…”, il Principe William lo confessa solo adesso | Britannici gelati

La discussione del momento: la Regina Elisabetta prima di morire avrebbe preso una decisione sul Principe William. Tutte le curiosità da conoscere.

Circolano voci su presunte rivelazioni in arrivo sulla Famiglia Reale britannica, la discussa Royal Family ma no, questa volta Harry non c’entra. La questione riguarda William.

Confessione di William sulla Regina Elisabetta
“La Regina prima di morire…”, il Principe William lo confessa solo adesso (Foto @/KensingtonRoyal/Twitter – pontilenews.it)

Cosa sarà mai successo? Diverse fonti di stampa parlano di una clamorosa decisione che la Regina Elisabetta II avrebbe preso prima di morire e potrebbero riguardare la linea di successione al trono e dunque William che ora, con Carlo Re, è il primo nella linea di successione.

Quando Carlo non ci sarà più, il nuove Re del Regno Unito sarà William, oggi Principe del Galles e che a giugno compirà 41 anni. Di seguito vi sveliamo le ultime indiscrezioni sulla Royal Family più chiacchierata.

La Regina Elisabetta prima di morire avrebbe preso una decisione sul Principe William

Secondo i rumors che circolano nel Regno Unito, la Regina Elisabetta prima di morire avrebbe preso una decisione cruciale sul futuro della Corona britannica e dunque sul figlio Carlo oggi Re con la moglie Camilla. Queste scelte influirebbero quindi su William, Principe di Galles e primo nella nuova linea di successione al trono e, di conseguenza, anche sulla moglie Kate e i figli George, Charlotte e Louis.

Confessione di William sulla Regina Elisabetta
“La Regina prima di morire…”, il Principe William lo confessa solo adesso (Foto @/KensingtonRoyal/Twitter – pontilenews.it)

Questa clamorosa decisione dovrebbe essere resa pubblica a marzo 2023. Non si tratta, tuttavia, di un annuncio ufficiale di Buckingham Palace. La decisione segreta su cui molti giornali si stanno arrovellando non è altro che la previsione di una astrologa inglese, Jessica Adams. Esperta di oroscopi e previsioni astrologiche, Adams ha dichiarato al tabloid Daily Express che secondo lei nel 2023 potrebbe cambiare qualcosa nella linea di successione al trono del Regno Unito. Non si conosce ancora cosa cambierà, ma potrebbe essere qualcosa di sensazionale.

La previsione sulla Corona britannica

Secondo le previsioni dell’astrologa, a marzo, tra l’8 e il 23 del mese potrebbe accadere qualcosa di insolito che porterà alla “fine della vecchia vita familiare come la conosceva Carlo”. La tanto annunciata decisione presa dalla Regina Elisabetta prima della sua morte sarebbe una importante modifica nella linea di successione al trono. Re Carlo potrebbe abdicare o dare le dimissioni, con il passaggio della Corona al Principe William o una sua temporanea reggenza.

Questa è la previsione scottante dell’astrologa, che tuttavia non sembra avere fatto i conti con l’incoronazione di Re Carlo in programma per il 6 maggio 2023. Che senso ha aver organizzato un evento di questa portata, con teste coronate in arrivo a Londra da tutto il mondo, per dimettersi a marzo? Non resta che aspettare e vedere cosa succederà tra poco più di un mese.

Impostazioni privacy