Elisabetta Canalis, scatto mozzafiato in lingerie: addominali da urlo a 44 anni

C’è uno scatto di Elisabetta Canalis che ha lasciato tutti a bocca aperta: avete visto che addominali pazzeschi? A 44 anni è più scolpita che mai, guardate

La celebre showgirl non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finita una foto a dir poco singolare, l’avete vista?

Elisabetta Canalis addominali
La nuova foto di Elisabetta Canalis (www.pontilenews.it/ foto Ansa)

Bellezza e talento sono il mix vincente che hanno portato Elisabetta Canalis ad affermarsi come una vera e propria star. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, la modella originaria della Sardegna è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco incredibile, fatta di successi più che straordinari. La Canalis deve gran parte della sua notorietà ad uno dei ruoli che l’hanno resa famosissima in tutta la penisola: quello di velina.

La bella Elisabetta ha fatto sognare milioni di telespettatori danzando sul bancone più famoso di Canale 5, al fianco dell’amica e collega Maddalena Corvaglia nei panni di velina bionda. Con il tempo la Canalis ne ha fatta di strada, arrivando a diventare oggi una celebrità a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti al recente scatto della Canalis, guardate con attenzione.

La foto dell’ex velina

La foto in questione si trova sul web e, per la precisione, sui social. Qui la Canalis è una star vera e propria, complice non solo il vasto seguito che vanta ma anche le numerose foto e i video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini, però, ne è apparsa una che non è di certo sfuggita agli occhi dei fan. L’attenzione di tutti è stata catturata da una foto in particolare, che ritrae la Canalis in tutto il suo splendore.

La bella Elisabetta è apparsa con indosso un completo intimo dal colore turchese, che esalta al meglio tutto il suo fascino tipicamente mediterraneo. Impossibile rimanere indifferenti davanti alla bellezza dell’ex velina che, all’età di 44 anni, vanta un fisico scolpito e degli addominali bene in mostra.

addominali Elisabetta Canalis
Il fisico di Elisabetta Canalis (www.pontilenews.it/ foto Instagram @littlecrumb_)

La Canalis nel corso degli anni ha fatto parecchio parlare di sé, sia per la sua carriera che per la vita privata. Dalla moda, la bella Elisabetta è passata al mondo del piccolo schermo, con una piccola parentesi anche nel settore cinematografico. Attrice dall’incredibile talento, l’artista sarda ha recitato in film molto amati tra cui è impossibile non ricordare Natale a New York, La fidanzata di papà ma anche Love Bugs, Carabinieri e tanti altri ancora. Dopo le relazioni avute con volti noti delle spettacolo italiano e non solo, la Canalis è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perri. Dal loro amore è nata la piccola Skyler Eva, di quasi 8 anni.

Impostazioni privacy