I 5 segni zodiacali più sensibili e premurosi | Sono dei veri romanticoni

L’Oroscopo del 2023 ci rivela quali sono i segni più sensibili, dolci e premurosi. Volete trovare un nuovo amico o amore? Allora cercatelo di questi segni

Chi non desidera avere attorno a sé persone sensibili e premurose? Chiunque, probabilmente. Non è sempre facile, però, trovare chi prova davvero queste sensazioni. Molto spesso, le persone fingono di provare empatia solo per raggiungere scopi ulteriori e questo rende difficile la vera conoscenza dell’altro.

Oroscopo segni dolci
L’oroscopo svela i segni più dolci e coccoloni (pontilenews,it)

Circondarsi di persone sensibili ed affettuose consente di vivere in maniera più rilassata sia le proprie gioie che i propri fallimenti. Se si vive con qualcuno in grado di provare empatia, infatti, anche i problemi diventano più leggeri da gestire, poiché non vengono portati solo su due spalle ma su una moltitudine. Ecco, secondo l’Oroscopo, quali sono i segni più sensibili, dolci ed affettuosi.

Oroscopo: i segni più dolci sono cinque

Il primo segno, romantico per eccellenza, è il Toro. I nati tra il 20 aprile e il 20 maggio sono molto romantici ed amano la stabilità, quindi le relazioni lunghe e concrete. Rifuggono del tutto le avventure da una notte e sono quindi inclini alla relazione stabile: se volete costruire un amore fedele e duraturo, non fatevi sfuggire le persone di questo segno. Anche il Sagittario, dal 22 novembre al 21 dicembre, ha tra le sue caratteristiche il romanticismo. Spesso misterioso ed avventuroso, se trova la persona giusta è in grado di mollare tutto per lei: passionale, romantico e deciso, è l’ideale per chi cerca un amore convinto e dalle solide basi.

Oroscopo segni dolci
L’oroscopo svela i segni più dolci e coccoloni (pontilenews,it)

Anche chi è nato sotto il segno dei Pesci, poi, è molto sensibile all’amore. Sempre alla ricerca di stabilità, sia nella vita che nelle relazioni, quelli appartenenti a questo segno si lasciano andare con molta facilità e, per questo, spesso rimangono scottati dalle esperienze sbagliate. Non hanno filtri e per loro non esiste il grigio: tutte le esperienze vanno vissute a pieno, amore compreso.

La Bilancia, poi, accomuna quelle che forse sono le persone più romantiche in assoluto. Telefonate continue, SMS, baci, abbracci e chi più ne ha più ne metta sono la normalità, se si ha un partner di questo segno: altruisti e generosi, vivono l’amore con gratuità e si dedicano completamente all’altro. Infine, persone molto romantiche sono quelle del Leone: quando coinvolte in una relazione, tirano fuori un lato sensibile e premuroso che, solitamente, fatica ad emergere.

Impostazioni privacy