Geppi Cucciari, la super dieta che ha trasformato la comica: “In poco tempo”

Geppi Cucciari oggi sfoggia un fisico mozzafiato ma qualche tempo era sicuramente più rotondetta. Come ha fatto a perdere dieci chili ed essere così in forma? Con un’ottima dieta dimagrante

Da quando era il volto di Zelig ne è passato di tempo e la comica ne ha fatta di strada, facendosi valere nella tv italiana ma anche alla conduzione di programmi di un certo rilievo.

Geppi Cucciari dieta
Geppi Cucciari dieta dimagrante (pontilenews.it)

Se la sua comicità e simpatia è rimasta quella di sempre, sicuramente abbiamo assistito ad una trasformazione che l’ha ringiovanita e resa più bella e solare che mai. Viene quindi da chiedersi come ha fatto a dimagrire e soprattutto quale dieta ha usato per raggiungere un fisico mozzafiato, tonico e slanciato ma anche giusto, senza eccessi. Come ha spiegato proprio la comica ha perso circa 10 chili, tanto da trasformare completamente la sua persona.

La dieta di Geppi Cucciari

Un’artista poliedrica e divertente, con una silhouette da fare invidia grazie ad un regime alimentare importante e anche grazie allo sport. È stata la combinazione di questi due fattori a portare ad un simile risultato. Guardando il suo profilo Instagram è possibile vedere proprio la trasformazione rispetto agli scatti precedenti.

Non tutti sanno che Geppi Cucciari era una star della pallacanestro, quindi una sportiva e abituata ad avere un fisico performante. Sin da piccolina infatti era allenata e faceva attività fisica. Ora, da adulta, ha scelto Trx e crossfit che sicuramente hanno dato un contributo molto valido, soprattutto perché la Cucciari non si è mai fermata nemmeno durante la pandemia. Questo è stato sicuramente un elemento fondamentale che ha fatto la differenza perché la continuità e la costanza sono le chiavi del successo per un fisico tonico.

Geppi Cucciari dieta
Come è dimagrita Geppi Cucciari (pontilenews.it)

I segreti della dieta di Cucciari

Per quanto riguarda la dieta, la comica ha spiegato come ha ottenuto questi risultati. Il suo è stato un regime dietetico in due fasi: per i primi 40 giorni ha assunto solo proteine, quindi praticamente ha eliminato del tutto i carboidrati. Poi, nel secondo periodo di dieta, è andata a effettuare delle modifiche eliminando anche lievito, latticini e simili. Nella dieta ha consumato molta frutta e verdura, anche il latte di soia. Anche ora che è dimagrita mangia pane e pasta solo a volte e la carne rossa 3 o 4 volte al mese. Pollo e tacchino sono ridotti a una volta a settimana.

Il programma alimentare le ha permesso di smaltire i chili in eccesso e anche di mantenere dopo il peso forma. L’allenamento di oggi comprende anche lo Yoga e il Tabata. Anche Elisabetta Canalis segue allenamenti speciali per il suo corpo. Con questo mix vanta ben 2 taglie in meno di quando ha iniziato.

Impostazioni privacy