Disastro al GF Vip | Programma in pericolo: drastico provvedimento del Biscione

Disastro al GF Vip, il programma potrebbe essere in pericolo: drastico provvedimento del Biscione? Ecco la situazione

Il Grande Fratello Vip, come al solito guidato brillantemente da Alfonso Signorini, continua ad intrattenere il pubblico ogni lunedì; puntata dopo puntata, ormai anche questa settima edizione è entrata nella sua fase conclusiva e, a fine marzo, lascerà il posto su Canale 5 a L’Isola dei Famosi.

disastro gf vip
Cambio di strategia? – Pontilenews

Intanto, il pubblico continua a seguire le dinamiche create dai vipponi, anche se la produzione sembra avere qualche problema: la strategia di Mediaset sembra essere definitivamente cambiata? Ecco la situazione, evidenziata anche dal magazine Oggi.

Grande Fratello Vip, pronti ad entrare tantissimi nuovi concorrenti

Con l’edizione iniziata da settembre, sono già state diverse le eliminazioni, così come gli addii per diversi motivi; volti noti e apprezzati come Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Pamela Prati e tanti altri hanno già lasciato la casa e, come di consueto, Signorini si appresta a dare il benvenuto ad altri “vipponi”.

disastro gf vip
Pronti ad entrare altri concorrenti – Pontilenews

A breve, nella casa, dovrebbero entrare Matteo Diamante (ex fidanzato di Nikita Pelizon ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi), Gianluca Benincasa (ex interesse amoroso di Antonella Fiordelisi) e anche Martina Nasoni, nonostante l’ex-vincitrice del Grande Fratello versione Nip dovrebbe rimanere solamente per un breve periodo. Volti sicuramente meno noti al grande pubblico di altri, che pare mettano in evidenza una chiara strategia Mediaset.

Cambia la strategia per i concorrenti del Grande Fratello Vip?

Il magazine Oggi, col recente numero (come riportato anche dal sito Gossip e TV) ha messo in evidenza il cachet guadagnato da Wilma Goich; così come tanti altri volti noti del programma, anche la celebre cantante (che è riuscita a farsi conoscere meglio anche dalle nuove generazioni) sembra aver preso una cifra molto generosa, nonostante si tratta comunque di rumors.

In ogni caso, è chiaro che alcuni nomi richiedano un maggiore sforzo per l’ingaggio, a differenza magari di volti emergenti del mondo dello spettacolo; forse anche per questo in questi ultimi tempi il GF Vip sta puntando su nomi in rampa di lancio (star dei social o personaggi comunque poco presenti in tv), realizzando una sorta di versione “ibrida” fra “vip” e “nip”.

disastro gf vip
Tanti volti emergenti del mondo dello spettacolo nella casa di Cinecittà – Pontilenews

Negli ultimi tempi, Signorini ha attinto molto da Uomini e Donne, anche con ottimi risultati; Sophie Codegoni lo scorso anno è stata tra le più apprezzate, così come Luca Salatino quest’anno e anche Daniele Dal Moro. Sono spesso i “vipponi” meno noti agli addetti ai lavori a creare le dinamiche più interessanti, risultando poi parecchio apprezzati dal pubblico.

La strategia è stata portata avanti anche in questa seconda parte della settima edizione, con l’ingresso in casa di Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. “Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti” la riflessione presente su Oggi, anche se comunque questa strategia (voluta o necessaria) sta portando risultati più che positivi.

Impostazioni privacy