Cachet mostruoso al GF Vip | Svelate le cifre: ha incassato una barca di soldi

Il Grande Fratello Vip continua a far rumoreggiare il pubblico che lo segue in maniera molto accanita. Nell’ultima discussione un cachet in particolare

Il Grande Fratello è ormai diventato da vent’anni un appuntamento fisso per il pubblico della nostra televisione, anche nella nuova versione che vede impegnati solamente gli ospiti vip.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, scandalo sul cachet (pontilenews.it / Mediaset Infinity)

Il Grande Fratello Vip, in questa edizione, si appresta a diventare da record con l’inizio a settembre e la fine fissata nel mese di aprile. Questa edizione del reality show per eccellenza è stata in grado di tenere le persone incollate alla televisione, con tanti colpi di scena. A farla da padrone in molti casi sono state le storie d’amore, con la prima in assoluto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, finita poi nella lite tra i due.

Due coppie che si sono create all’interno del programma e a distanza di molti mesi ancora resistono sono, invece, quelle con protagonisti Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Quest’ultimi due, ultimamente, stanno deliziando la casa e gli spettatori con feroci litigi, che terminano poi per farli sempre ritrovare. Una terza coppia, che invece stenta a decollare, sembra essere quella con protagonisti Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Grande Fratello Vip, quanto ha guadagnato Wilma Goich?

In queste ore sta facendo parlare il cachet di una delle protagoniste più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip, la 77enne Wilma Goich. La cantante, infatti, secondo il magazine Oggi avrebbe portato a casa con questa partecipazione al reality, fino alla sua eliminazione della scorsa settimana, ben 145mila euro.

La cantante, come detto, è stata una grande protagonista e all’interno del programma si è legata particolarmente al veronese Daniele Dal Moro. Tra i due si è arrivati a parlare, addirittura, di possibile storia d’amore ma è una definizione che hanno sempre respinto, parlando di semplice grande amicizia.

Wilma Goich scandalo stipendio
Grande Fratello Vip, scandalo sul cachet di Wilma Goich (pontilenews.it / Fonte Instagram @wilmagoich)

L’ex moglie di Edoardo Vianello, anch’egli famoso cantante, nel corso del reality show si è aperta molto, parlando anche della perdita della figlia che ha dovuto superare nel 2020. Una volta uscita dal programma, però, Wilma Goich ha raccontato come questa esperienza l’abbia fatta tornare a vivere, dopo anni difficili per lei che si erano trasformati in un tunnel senza una via d’uscita.

Come riporta gossipetv, però, le cifre guadagnate da Wilma Goich sono tra le più importanti di tutta la casa e si sono eclissate in fretta. La produzione, infatti, dopo aver dato i primi cachet molto alti avrebbe ridimensionato la situazione, ripiegando su protagonisti meno famosi e importanti che, ovviamente, hanno avuto pretese minori. Il successo di questa edizione del Grande Fratello Vip è rimasta, comunque, molto alto e questo ha aiutato la produzione.

Impostazioni privacy