“Opportunità imperdibile”: Francesca Chillemi sulle spine, potrebbe cambiarle la vita

Sono ore tese per Francesca Chillemi. Ciò che lei neanche si immagina potrebbe trasformarsi in un’occasione da sogno: ecco di cosa si tratta

Miss Italia 2003, per Francesca Chillemi il tempo sembra non passare mai. Dopo la vittoria del più importante concorso di bellezza, la bella siciliana si è lanciata prima nel mondo della TV e poi in quello delle fiction, che oggi le sta dando grandi risultati.

Francesca Chillemi, grande occasione
Francesca Chillemi, per lei un’occasione incredibile (pontilenews.it / Ansafoto)

Uno dei personaggi in cui è più apprezzata è quello di Azzurra Leonardi in Che Dio Ci Aiuti. Figlia di un papà che non l’ha mai considerata molto, si ritrova a vivere nel convento delle suore di Assisi per obbligo: il suo essere modaiola e attenta alle apparenze, però, si sposa ben poco con il clima monacale che la circonda. Di anno in anno, e di stagione in stagione, Azzurra vive una vera rivoluzione interna e, anche a causa di una disgrazia che le uccide il marito e il figlio, intraprende la strada del noviziato.

In onda proprio in questo periodo con la nuova stagione, Azzurra Leonardi è una suora novizia e deve fare i conti con l’assenza di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), la quale ha lasciato il convento per scelta del vescovo. Oggi, Francesca Chillemi sta vivendo un’opportunità da sogno: potrebbe cambiarle la vita.

Francesca Chillemi si gioca tutto

La bella attrice siciliana non ha dato il volto e la voce solo ad Azzurra Leonardi. Recentemente, infatti, con Can Yaman ha recitato anche in “Viola come il Mare”, su Canale 5. Se nei panni di Azzurra è piaciuta a tutti, in quelli di Viola ha riscosso meno complimenti da parte del pubblico. A parlarne è Nuovo Tv che, nella rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone, risponde a una lettrice che afferma di non aver trovato la Chillemi all’altezza, nel ruolo di Viola.

A me invece in Viola come il mare è piaciuta molto” risponde invece Cecchi Paone, che però poi prosegue parlando di Che Dio Ci Aiuti. Secondo lui, infatti, in questa stagione in cui Elena Sofia Ricci le ha passato il timone, Francesca Chillemi ha l’occasione di spiccare il volo: “Il passato insegna che queste produzioni possono diventare una specie di assicurazione sulla vita lavorativa“, dice senza filtri.

Francesca Chillemi , opportunità da sogno
Francesca Chillemi, occasione incredibile per la carriera (pontilenews.it / ansafoto)

La prima puntata senza Suor Angela ha riscosso ottimi ascolti e lo share non è sceso, segno del fatto che il pubblico ormai si sia affezionato a tutta la squadra e non solo ad Elena Sofia Ricci. Per Francesca Chillemi, quindi, questa stagione sarà molto importante, così come le prossime: il nuovo volto di Che Dio Ci Aiuti potrebbe essere proprio lei.

Impostazioni privacy