Paura per Manuel Bortuzzo | Messaggio allarmante: qualcosa non va

Nelle ultime ore, Manuel Bortuzzo ha gettato in allarme tutti i suoi fan. Le sue parole scatenano un panico infinito: cosa sta succedendo

Concorrente della scorsa edizione del GF VIP, Manuel Bortuzzo si è fatto conoscere per il triste incidente che l’ha costretto su una sedia a rotelle. A causa di uno scambio di persona, infatti, è stato raggiunto da dei colpi di pistola che gli hanno lesionato il midollo osseo, obbligandolo a vivere su una sedia a rotelle.

Manuel Bortuzzo messaggio allarmante
Manuel Bortuzzo, paura per la sua salute (pontilenews.it / Ansafoto)

Per mostrare a tutto il pubblico italiano come si possa vivere in autonomia anche in una situazione del genere, il ragazzo ha quindi deciso di accettare l’invito al GF VIP nella scorsa edizione. Qui si è messo molto in gioco e si è anche fidanzato con Lulù Selassié anche se, a pochi mesi dalla fine del reality, la loro relazione si è conclusa e Manuel ha deciso di ritirarsi un po’ dalle scene pubbliche per concentrarsi sullo sport.

Già nuotatore professionista prima dell’incidente, Manuel dopo il triste evento ha deciso di rimettersi in forma e di iniziare a lavorare per le paralimpiadi di nuoto. Nelle ultime ore, però, ha scritto su Instagram una frase che sta facendo preoccupare tutti: ecco cosa sta succedendo all’ex gieffino.

Manuel Bortuzzo e la frase incriminata: paura per la sua salute

L’incidente accaduto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 a Roma gli ha completamente cambiato la vita. Manuel Bortuzzo si è trovato costretto su una sedia a rotelle a soli 20 anni e, nonostante all’inizio sia stato difficile, oggi ha scelto di diventare un esempio di tenacia e di forza, sia fisica che mentale. Dopo un periodo lontano dai riflettori e dopo qualche polemica nei suoi confronti, soprattutto in merito alla fine della relazione con Lulù Selassié della quale lui sembra responsabile, oggi è ritornato a far parlare di sé.

Manuel Bortuzzo messaggio allarmante
Manuel Bortuzzo, paura per la sua salute (pontilenews.it / Ansafoto)

Il motivo è una frase che ha postato sui social a corollario di un fotografia che, a tutti gli effetti, sembra una stanza d’ospedale. “La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi” ha scritto, allarmando tutti i fan in merito alla sua salute. Al momento, il nuotatore non ha voluto aggiungere alcuna informazione a quella frase e i suoi followers sono ancora allarmati: si attendono le prossime ore per scoprire se c’è qualcosa che non va nella sua vita o per la sua salute.

Impostazioni privacy