Convocazione speciale per Giulia Salemi | Pronta a tradire Signorini: imprevedibile colpo di scena

Giulia Salemi è riuscita a conquistare un altro grande traguardo. Ma come la prenderà Alfonso Signorini per questo suo “tradimento”?

La nota influencer ed ex gieffina, che con la sua determinazione e dolcezza è riuscita a conquistare proprio tutti, è pronta ad affrontare un’altra sfida molto importante. È tutto pronto per la nuova avventura che attende l’amata Giulia Salemi, molto attiva sui social dove le piace condividere tutto, sia la vita privata che quella lavorativa. E per lei ora si apre una finestra tanto importante.

Giulia Salemi pronta per la nuova avventura
Giulia Salemi pronta per la nuova avventura – PontileNews

Quest’anno, Alfonso Signorini l’ha voluta accanto a sé e accanto alle due opinioniste de Il Grande Fratello Vip in un ruolo del tutto nuovo: è lei la voce dei telespettatori che commentano quello che succede nella casa sui social. È un periodo veramente impegnativo questo per la Salemi, dato che è in partenza per seguire da vicino uno degli spettacoli più importanti della nostra Penisola.

Giulia Salemi pronta per la nuova avventura

Fra poco inizierà la kermesse canora più famosa in Italia, Sanremo. Molti ospiti di fama mondiale sono stati svelati, come anche i cantanti che prenderanno parte alla gara. Giulia Salemi sarà i nostri occhi e le nostre orecchie dato che commenterà da vicino – anche il dietro le quinte – tutto quello che accadrà sul Palco dell’Ariston. Infatti, insieme a Lucilla Agosti, condurrà la trasmissione radiofonica su R101. L’ex gieffina ha anche pubblicato la foto sulle storie di Instagram in cui ha postato la foto della pagina web della radio, con scritto vicino “ci vediamo a Sanremo”. Una grande opportunità lavorativa questa per la Salemi. Solo qualche settimana fa, però, si vociferava che la stessa influencer potesse calcare il grande palco dell’Ariston, accanto ad Amadeus.

Sono girate per alcuni giorni queste voci che però non hanno trovato conferma da nessuno dei diretti interessati. Giulia Salemi partirà per la volta di Sanremo, che inizierà il 7 di febbraio per concludersi nella giornata di sabato 11 febbraio. Intanto la giovane influencer sta preparando i bagagli ma ha voluto condividere con i suoi follower che nella valigia non entra più nulla. In poco tempo, è riuscita a conquistare il pubblico radiofonico e televisivo con la sua forza e tenacia, ma anche con la sua determinazione e gentilezza. Ma ora ci si chiede: come la prenderà Alfonso Signorini per questo suo “tradimento”?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: un amore nato sotto le telecamere

Giulia Salemi deve molto al Grande Fratello Vip: è proprio nella casa più spiata di Italia che ha incontrato e si è innamorata di Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia La Notizia, il tg satirico di Canale Cinque. La coppia, che da poco ha festeggiato i due anni di fidanzamento, è molto innamorata, tanto che l’ex velino ha confessato a Silvia Toffanin “Non ho mai pensato al matrimonio prima di Giulia. Ma lei è il mio rifugio e non voglio lasciarla scappare”.

Giulia Salemi pronta per la nuova avventura
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip (Credit: Instagram di Giulia Salemi) – PontileNews

E la Salemi ha anche affermato che vorrebbe avere una bambina e che vorrebbe “crescere insieme a lei come una mamma per amica”. Ora non manca che la proposta da parte del suo amato…

 

Impostazioni privacy