Emanuel Caserio, chi è l’ex che ha spezzato il cuore dell’attore: “Mi lasciò per telefono”

Il volto de Il Paradiso delle Signore cela una ferita profonda, nel proprio passato. Una ragazza gli ha spezzato il cuore: ecco cos’è successo

Classe 1987, Emanuel Caserio fin da bambino si è dedicato alla recitazione. Concorrente di Amici di Maria de Filippi nel 2006, oggi è un attore affermato e apprezzato, soprattutto nelle serie tv italiane. Nel suo privato, però, c’è un dolore d’amore che non passa.

Emanuel Caserio, chi è la sua ex
Emanuel Caserio, ecco chi gli ha spezzato il cuore (pontilenews.it / Ansafoto)

Nato a Latina, fin da ragazzo studia recitazione e nel 2012, dopo non essere riuscito ad accedere alla fase serale di Amici sei anni prima, decide di diplomarsi al Centro sperimentale di cinematografia. Inizia quindi a lavorare in serie tv come Un Medico in Famiglia, Rex e Squadra Antimafia ma la svolta avviene nel 2018, quando entra a far parte della grande famiglia de Il Paradiso delle Signore.

Quest’anno tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, è molto restio a parlare della sua vita privata e non si sa davvero nulla del suo stato sentimentale: l’unica cosa che si conosce, però, è una grande delusione d’amore vissuta anni fa. Ecco cosa è successo e cosa ha raccontato di quel difficile episodio.

Emanuel Caserio: lasciato al telefono

Secondo quanto ha raccontato il diretto interessato, questo episodio è successo diversi anni fa: nonostante fosse giovane, però, la delusione gli ha impresso una ferita profonda, che brucia ancora oggi. Da sempre estremamente geloso della propria privacy, le poche cose che si sanno di lui sono uscite dalla sua bocca e una di queste è proprio relativa all’amore e alla delusione che ha vissuto.

Intervistato sul più bel ricordo che possiede della città di Firenze, ha ammesso: “Il ricordo più forte ce l’ho in negativo…Mi dispiace dirlo. La mia fidanzata mi lasciò proprio per telefono mentre ero in vacanza di passaggio a Firenze”. La città toscana, quindi, risveglia in lui amare sensazioni: “Con la città ce l’ebbi per un po’, ma adesso son pronto a perdonarla“.

Emanuel Caserio, chi è la sua ex
Emanuel Caserio, ecco chi gli ha spezzato il cuore (pontilenews.it / Ansafoto)

Non si sa se la ragazza in questione sia una persona del mondo dello spettacolo o no ma quel che è certo è che ha lasciato una ferita profonda nell’animo di Emanuel. Quel periodo, infatti, è stato per lui denso di sensazioni negative, tant’è che quando pensa a Firenze sente di nuovo in bocca il sapore dell’amarezza e del dolore: il tempo, però, è la miglior cura e anche per Emanuel, oggi, è giunto il tempo del perdono.

Impostazioni privacy