“Troppo stress”, la nuova compagna di Piqué ricoverata a causa di Shakira

La nuova compagna di Piqué ricoverata in ospedale a causa di Shakira: “Troppo stress”, ecco cosa sta succedendo alla modella catalana.

Nelle ultime settimane, non si fa altro che parlare di Shakira e della sua hit rivolta all’ex marito Gerald Piqué, il quale l’ha tradita tempo fa con quella che oggi è la sua compagna, Clara Chia Marti, studentessa e modella catalana di 23 anni.

Compagna Piqué ricoverata
La compagna di Piqué ricoverata in ospedale per troppo stress (PontileNews) da Instagram @
3gerardpique e @
shakira

La giovane e l’ex calciatore del Barcellona sono usciti allo scoperto ufficialmente da un po’ di tempo, ma il dolore per il tradimento subito ha letteralmente fatto scatenare Shakira. La cantante qualche settimana fa è uscita con un nuovo brano, Music Session #53, che altro non è se non un attacco praticamente frontale al suo ex e alla sua nuova fiamma. ‘Nuova’, in realtà, non è l’aggettivo esatto, perché Piqué e Clara Chia Marti stanno insieme già da più di un anno, anche se è solo qualche mese che sono usciti allo scoperto.

Pochi giorni fa, l’ex calciatore ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lui e la sua fidanzata insieme forse per placare i gossip ma, a quanto pare, la cosa non ha funzionato. Nelle ultime ore, infatti, Clara è stata ricoverata in ospedale e la colpa sarebbe proprio dello stress accumulato in questo periodo: ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

La nuova compagna di Piqué ricoverata in ospedale: c’entra Shakira, ecco cosa sta succedendo

Clara Chia Marti è finita sotto assedio in queste settimane a causa della sua relazione con Gerald Piqué, soprattutto da quando Shakira ha praticamente ‘aizzato’ il web contro di lei con il suo brano Music Session #53. Qui, accusa l’ex marito di aver preferito una Twingo a una Ferrari o un Casio a un Rolex, facendo ovviamente il paragone tra lei e la nuova compagna dell’ex calciatore.

Il brano è diventato a dir poco virale in pochissimi giorni e la giovane Clara Chia Marti non ne è certo uscita bene, anzi: spulciando il suo profilo Instagram si possono trovare tantissimi commenti negativi nei suoi confronti, molti insulti anche pesanti. Moltissime persone si sono schierate accanto a Shakira, in questa vicenda che la cantante ha praticamente messo in ‘piazza’. Ora, però, le conseguenze di tanto odio cominciano a farsi sentire, tanto che nelle ultime ore El Periodico ha fatto sapere che Clara è stata ricoverata in una clinica privata di Barcellona a causa dei continui attacchi di ansia dovuti allo stress di tutta questa situazione.

Compagna Piqué commenti
Ecco alcuni commenti alle foto di Piqué e la sua nuova compagna (PontileNews) da Instagram @
3gerardpique

I commenti sui social sono molto diretti ed espliciti, e c’è addirittura chi la attacca per il ricovero, chiedendole se soffrisse di ansia anche quando faceva l’amante di Piqué alle spalle di Shakira. Qualcuno, poi, le augura di ricevere lo stesso trattamento che lei e Piqué hanno riservato a Shakira, mentre altri ancora la offendono dicendole che non può reggere il paragone con la cantante. Proprio questi commenti negativi sui social, insieme alla sovraesposizione mediatica che Clara sta vivendo, con i paparazzi sempre appostati sotto casa, sarebbero le motivazioni alla base del suo ricovero in ospedale.

Impostazioni privacy