C’è Posta per Te, applausi del pubblico per Alessandro: “Mio padre ha sbagliato ma…”

Commozione a C’è Posta per te: la storia di padre e figlio riuniti dopo tanto tempo ha fatto commuovere tutti.

La storia di un padre che è scappato dalla famiglia e dalla vita di tutti i giorni, lasciando ex moglie e un figlio. Dopo tanti anni, e una malattia, lo hanno spinto a cercare il figlio tramite il programma di Maria De Filippi.

C'è Posta per Te
Libertario Alessandro Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

C’è posta per te è un programma ideato da Maria De Filippi, che poi conduce anche magistralmente, per permettere alle persone di cercare qualcuno che non fa più parte della propria vita. Negli anni del programma abbiamo visto tante storie, alcune surreali, altre divertenti e magari anche quelle più serie. Oltre alla ricerca di una persona, però, vediamo anche persone che vogliono ringraziare un amico o un parente, facendolo anche salutare da un personaggio vip. Negli anni, come detto, di storie ne abbiamo viste di ogni genere e, la cosa fondamentale, il seguito dei telespettatori da casa è sempre importante, è sempre molto attivo.

C’è posta per te, grandi applausi per Alessandro e Libertario

Una delle storie che ha riscosso maggior successo, nella puntata di ieri sera, è stata senza dubbio quella di Libertario e del figlio Alessandro. La storia di un padre che dopo aver avuto problemi con la ex moglie, lascia casa e dopo qualche tempo abbandona sia la donna che il figlio di 8 anni. Dopo quella situazione, però, l’uomo per qualche tempo non cerca più il bambino, che se ne fa una ragione e continua la propria vita. Dopo qualche anno, però Libertario si mette sulle tracce di Alessandro, mandandogli anche un messaggio al quale non ci sarà mai una risposta. Dal suo canto il figlio racconta, invece, come è andata la sua vita, il matrimonio e la nascita del figlio.

C'è posta pet te
Maria De Filippi Fonte Foto: Ansa (Pontilenews.it)

Maria cerca di capire, nel mentre, quale sia il sentimento che prova lo stesso Alessandro per il padre, dopo averlo rivisto dopo molti anni. Lui le dice che l’amore c’è sempre stato ma non riesce a capire per quale motivo lui non l’abbia mai cercato. E racconta, soprattutto, come la moglie abbia fatto di tutto per far sì che invitasse il padre al loro matrimonio, senza riuscirci. Dopo le varie discussioni, però, Alessandro si è deciso ad aprire la busta a Libertario, con i due che si sono liberati in un abbraccio che ha fatto scaldare il cuore a tutto il pubblico. Tanti infatti, gli applausi per i due “contendenti” di questa storia, che sono usciti felici insieme da questa serata nel programma.

Questa è stata una di quelle storie che non riesce a dividere il pubblico, dato che il ritorno del padre dopo una malattia cardiaca ha fatto capire quanto volesse passare i prossimi anni al fianco del figlio.

Impostazioni privacy