Meghan Markle: la domanda che tutti si fanno finalmente ha una risposta | Ed è sconvolgente

Da quando Meghan e Harry sono andati via dalla Royal Family in molti si chiedono come facciano i due a vivere.

In molti si chiedono come facciano a vivere da quando i Duchi del Sussex sono andati via dalla Royal Family, Megha inoltre, spenderebbe cifre elevate. Ma quanto esattamente?

meghan markle
Megan Markle: la domanda che tutti si fanno Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

L’addio a Buckingham Palace è costato al principe Harry e alla moglie Meghan Markle molto più di quello che pensavano. Nel giro di pochissimo tempo i Duchi hanno perso interamente il sostegno economico della Royal Family e in qualche modo hanno provato a riorganizzarsi. Secondo quanto si vede anche nel documentario di Netflix, i due però non hanno rinunciato a vivere uno stile di vita lussuoso e hanno preso una villa a Montecito, in California. Non solo questo però. Meghan Markle si sarebbe rifiutata di rinunciare ad alcuni lussi che possedeva e spenderebbe per se stessa delle cifre decisamente elevate.

Quanto spende Meghan Markle?

Secondo diversi tabloid inglesi i Duchi di Sussex avrebbero sfiorato diverse volte la bancarotta dovendo ricorrere spesso a prestiti di amici. La loro unica chance di poter vivere nel lusso per sempre sarebbe tutta riposta nel libro “Spare” del principe Harry. I due si auspichino che diventi un bestseller e per renderlo appetitoso hanno dato diverse anticipazioni in interviste e in un documentario prodotto da Netflix. Secondo l’esperto in questioni reali Dan Wootton questi affari frutterebbero a Harry almeno 97 milioni di dollari.

Meghan Markle
Il ricco guardaroba di Meghan Markle Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

Ma la villa a Montecito e il loro stile di vita ha un costo decisamente alto e a fare peso sul budget, secondo diverse voci, sarebbe anche il guardaroba di Lady Markle. Dopo la Megxit infatti non è più la Corona a badare alle spese degli abiti della Duchessa, che però non avrebbe rinunciato al suo stile minimal, elegante, ma assolutamente costoso.

Il guardaroba di Meghan Markle

Lo stile di Meghan Markle, da sempre osannato, è assolutamente minimal e sofisticato, elegante sia in abiti formali per eventi e serate c he in quelli informali. Non mancano però gioielli e accessori di lusso come scarpe e borsette. Spederebbero prezzi da capogiro la Duchessa per i suoi look. Spesso paragonata a Kate Middleton, decisamente più formale nel suo dress code, Meghan ama capi che mettano in evidenza la sua figura con colori non solo neutri e tagli che risaltino i suoi punti forti. Nonostante la “crisi economica” non avrebbe rinunciato nel 2022 a un guardaroba ricco. Secondo il Daily Mail infatti ha sfoggiato lo scorso anno capi da 79 mila sterline ovvero oltre 89 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quanto Spende 💸 (@quantospende)

Il valore dei capi indossati dalla Markle è stato conteggiato solo sui capi nuovi e non su quelli indossati in precedenza e scelti di nuovo nel 2022. Sempre secondo quanto riporta il giornale britannico il costo di abiti e accessori è salito di 20 mila sterline rispetto al 2021. Avrebbe speso addirittura 30 mila sterline in più rispetto all’anno precedente. Il record assoluto invece resta il 2019 quando il suo guardaroba si aggirava attorno a cifre davvero altissime. Stiamo parlando di 200mila sterline.

Per le spese, secondo il Daily Mail quando faceva parte ancora della Royal Family a coprirne il costo era il Principe Carlo che prevedeva un budget apposito. Al momento invece non si sa chi si occupi di queste spese. I suoi capi eleganti e alla moda potrebbero essere acquistati a costo pieno o scontati in cambio di visibilità in quanto la Markle è sicuramente una delle donne più esposte e visibili al mondo, oltre che icona della moda. Solo per fare alcuni esempi, ai funerali della Regina Elisabetta indossava un abito nero di Stella McCartney da 1300 sterline, mentre memorabile resta la jumpsuite bianca e nera scelta una cena a New York, firmata Gabriela Hearst, di 4 mila sterline e una borsa Bottega Veneta dal costo di 3400 sterline. Decisamente uno stile senza eccessi, ma solo alla vista, a quanto pare Meghan non baderebbe affatto spese né da membro della Royal Family né adesso!

Impostazioni privacy