Paola Perego: una vita di problemi con la nautica | In fumo lo yacht da sogno

Paola Perego è tra le conduttrici più apprezzate in televisione: durante una lunga intervista ha raccontato il sui periodo buio.

Recentemente abbiamo visto Paola Perego al fianco di Simona Ventura nel programma “Citofonare Rai2”, ma anche lei ha vissuto tantissimi problemi, come quelli che l’hanno vista coinvolta in uno spiacevole incidente nautico.

Paola Perego-yacht
Paola Perego-problemi con lo yacht Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

Paola Perego, conduttrice di talento e successo, ha lavorato in Rai e in Mediaset. E’ stata più volte sulla cresta dell’onda, navigando in buone che in cattive acqua, proprio come il suo yacht. La presentatrice famosa infatti ha avuto diversi momenti difficili nella sua vita, sia nella vita professionale che in quella privata. Anche con la nautica non le è andata di certo bene.

Paola Perego la conduttrice ha avuto problemi con la nautica

Momenti bui e difficili per Paola Perego. Una carriera che a un certo punto si è stoppata e poi il punto di svolta e la rinascita con la tv, in Rai accanto a Simona Ventura con “Citofonare Rai2”. La presentatrice ha dovuto affrontare un momento molto complicato nel suo matrimonio con il famoso produttore Lucio Presta. A La Repubblica ha raccontato i suo problemi e i momenti di difficoltà che ha curato facendo analisi. “La fragilità non è una colpa né una vergogna, non va nascosta”, queste alcune delle sue parole rilasciate durante la lunga intervista.

Anche con lo yacht alla conduttrice e non è andata molto bene. Fouzia El Khanjar, cittadina marocchina di 38 anni e Ghaufourian Allhalandis Abbassali, iraniano di 64 anni, sono stati indagati per aver fatto sparire lo yacht di Paola Perego. La prima è stata assolta e il secondo condannato a cinque mesi e dieci giorni. Il 23 luglio 2010 sparì lo yacht Jaguar 80 sport, dal valore di circa tre milioni e mezzo di euro, che sarebbe dovuto essere consegnato quel giorno proprio a Paolo Perego.

Lo yacht di Paola Perego

Lo yacht è stato commissionato ai Cantieri Navali spezzini. Lo aveva acquistato la conduttrice mediante la società di cui lei è amministratore delegato, ovvero ” La Lupa”. Una spesa di un’importanza non irrilevante considerando che il Monte dei Paschi di Siena aveva finanziato l’acquisto in leasing. Per averlo addirittura la conduttrice aveva dato in cambio il suolo yacht “Decò”, dal valore di circa un milione di euro. Quando la presentatrice si rese conto che lo yacht non c’era è iniziata la battaglia legale con l’iraniano. Fino al giudizio del tribunale spezzino a favore della Perego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Insomma una brutta esperienza per Paola che pero, secondo quanto riporta il Secolo XIX, non era mai rimasta a piedi nel senso che era passata dal suo “Deco” al lussuoso yacht Jaguar che le aveva regalato in neo marito Lucio Presta. La coppia, amante del mare e delle imbarcazioni di lusso, segue ad esempio il Festival di Sanremo direttamente ormeggiando nella cittadina sul panfilo Royal definito per la sua impennava “Villa sul mare”. Lucio Presta è il manager di tantissimi artisti tra cui Gianni Morandi, Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, solo per citarne alcuni.

Impostazioni privacy