Amici 22, scoppia il gossip | Ballerina beccata: l’indizio parla chiaro

Un nuovo gossip scoppia all’interno della casa di Amici 22, la ballerina è stata beccata proprio con lui: l’indizio sul web è rivelatore.

Il programma di Maria De Filippi è amatissimo dal pubblico, soprattutto dai giovanissimi, per via delle prestazioni degli allievi, cantanti e ballerini di assoluto talento che ogni settimana danno prova della loro abilità in sfide o esibizioni scelte dai coach. Tuttavia la componente relazionale è sempre stata un elemento importante del programma (sin dai tempi dell’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino) e aumenta il coinvolgimento del pubblico verso i ragazzi.

Scoppia il gossip ad Amici
Scoppia il gossip ad Amici: beccata la ballerina  Websource (Pontilenews.it)

Gli appassionati sicuramente ricorderanno le storie d’amore tra Giulia e Sangio e Daddy e Rosa, così come staranno seguendo molto da vicino quella tra Megan e Gianmarco in questa edizione del talent. I due ballerini, però, potrebbero non essere gli unici ad aver instaurato un rapporto speciale in questa edizione di Amici 22. Secondo i rumors emersi nelle scorse ore, infatti, un’altra ballerina della trasmissione avrebbe da poco intrapreso una relazione sentimentale.

La curiosità sul possibile flirt è massima, al punto che da giorni sui social si parla di questa indiscrezione e c’è addirittura chi è riuscito a catturare uno scatto che sembrerebbe dimostrare le voci di corridoio uscite qualche giorno prima. Ma quale delle ballerine del programma ha trovato l’amore? Si tratta per caso della bravissima e amatissima Maddalena?

Amici 22, scoppia il gossip: la ballerina è davvero fidanzata con lui?

Il gossip non riguarda una delle allieve della scuola più famosa d’Italia, bensì una delle ballerine che compongono il corpo di ballo professionale della trasmissione. Stiamo parlando di Elena D’Amario, bellissima e bravissima ballerina che da anni ormai fa parte del corpo di ballo del programma di Maria De Filippi. Già da qualche tempo, a dire il vero, si parla di una possibile relazione tra lei e l’attore di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo. L’indiscrezione è partita dai social, quando alcuni utenti hanno notato che i due si scambiavano like.

In un paio di occasioni, inoltre, l’attore e la ballerina hanno pubblicato contemporaneamente le stesse canzoni, si tratta di una semplice coincidenza o di un indizio? Infine lo scorso mese, circa due settimane fa, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una foto che ritrae i due insieme. Elena e Massimiliano sono di spalle, all’esterno della Rinascente e sembra che si stiano abbracciando. A margine dello scatto, girato all’influencer da uno dei suoi contatti, si legge: “Deia, li abbiamo visti anche io e mia sorella, lei alla Rinascente, io al Mc Donalds, ho provato a fare una foto ma non si vede bene”.

Scoppia il gossip ad Amici
Scoppia il gossip ad Amici: beccata la ballerina Websource (Pontilenews.it)

Avvistamenti e foto sembrano confermare ciò che si dice da tempo, ma sull’argomento i diretti interessati continuano a rimanere in silenzio. L’attore, addirittura, a precisa domanda ha smentito i gossip che lo riguardano: “Oggi mi attribuiscono una relazione con una persona, nel 90% dei casi dopo 24 ore se ne sono dimenticati tutti. A meno che non sia un boom e per il momento non mi è ancora accaduto”.

Impostazioni privacy