Gina Lollobrigida | “Faceva finta”: episodio inquietante sulle ultime ore dell’attrice

Nel salotto di Pomeriggio Cinque, si torna a parlare nuovamente della grandissima attrice Gina Lollobrigida, scomparsa qualche settimana fa.

La conduttrice Barbara D’Urso nel suo programma ha ospitato il cardiologo della Lollo che ha lanciato una gravissima accusa nei confronti del suo presunto marito Javier Rigau.

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida, il cardiologo “io ho assistito…” – (Pontilenews.it)

Anche se la grandissima attrice Gina Lollobrigida ci ha lasciato solo qualche settimana fa all’età di 95 anni, si torna a parlare nuovamente di lei e del suo “presunto marito” Javier Riagu. Nello studio di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha ospitato il cardiologo dell’attrice, il quale ha fatto un’accusa molto grave nei confronti proprio di Rigau. Ma cosa ha rivelato alla padrona di casa? Quando è arrivato per salutare un’ultima volta Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale avrebbe esagerato un po’ a mostrare alcune sue emozioni. A questo ha risposto anche l’ex politica Alessandra Mussolini – nipote di un’altra grandissima attrice, Sophia Loren – ospite anche lei di Barbara D’Urso. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Gina Lollobrigida, il cardiologo “io ho assistito…”

Qualche giorno fa è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque: la conduttrice è tornata a parlare nuovamente dell’eredità dell’attrice Gina Lollobrigida ed i problemi inerenti ad essa. In collegamento con lo Barbara D’Urso c’era anche il cardiologo della grandissima attrice, che ha mosso alcune accuse verso il marito di quest’ultima, Javier Garau. Il professore ha detto “Io ho assistito ad una forse eccessiva situazione di costrizione che lui ha avuto quando stava lì…”. Di fronte a questa affermazione, la presentatrice è rimasta a bocca aperta e non è riuscita subito a controbattere. Al suo posto però ha voluto dire qualcosa Alessandra Mussolini.

Gina Lollobrigida parla Alessandra Mussolini
Le parole di Alessandra Mussolini Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

L’ex politica ha detto al cardiologo, senza giri di parole, che forse le sue parole erano state un po’ troppo forti “Brutta questa cosa che sta dicendo eh…Molto brutta…È proprio tanto brutta…”. Il professore però ha spiegato come mai ha deciso di fare questa rivelazione. In un primo momento era quasi combattuto se rivelarlo o meno, ma dopo le accuse mosse nei suoi confronti proprio da Rigau ha deciso di parlare e raccontare la sua verità. A questo punto, ha preso la parola la padrona di casa per cercar di far luce su quanto detto dallo stesso cardiologo.

La reazione della conduttrice Barbara D’Urso

Barbara D’Urso dopo essere rimasta in silenzio a seguito delle accuse del professore nei confronti di Rigau, ha deciso di chiarire questa situazione “Il professore dice che quando è arrivato Rigau faceva quasi finita di essere addolorato…”, ma non è riuscita ad andare avanti in quanto il cardiologo della Lollo ha rincarato la dose affermando ancora “Ha tenuto a ribadire il concetto che sarebbe voluto arrivare prima, e poi ha tenuto a farmi vedere che lui costantemente scriveva all’amministratore di sostegno invocando un suo intervento per salvare Gina…”.

Gina Lollobrigida
Barbara D’Urso è rimasta scioccata dalle parole del professore – (Pontilenews.it)

La conduttrice della trasmissione si è detta molto scioccata da tutte queste notizie, dopo aver mandato in onda un videoclip in cui il nipote di Gina Lollobrigida ha rivelato in tribunale che un giorno era andato a trovare la nonna e in quella circostanza ha avuto un furioso scontro con Andrea Piazzolla, solo perché si sarebbe rifiutato di andare a cena al ristorante.

Impostazioni privacy