C’è posta per te, le storie sono inventate? Spunta finalmente la verità

C’è posta per te è un programma che ormai è diventato una colonna portante della nostra programmazione, nonostante questo c’è sempre un dubbio

Il programma ideato, e condotto, da Maria De Filippi tiene compagnia agli italiani nei sabati sera invernali, ormai, da molto tempo e conquistando sempre un grande successo.

C'è posta per te
C’è posta per te la verità sulle storie Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

C’è posta per te è uno dei programmi che va annoverato nella lista di quelli che fanno parte, ormai, dello scheletro televisivo nel nostro paese. Questa situazione, ovviamente, arriva grazie alla bravura della conduttrice Maria De Filippi, che nella capacità di raccontare e vivere quello che accade, con grande empatia insieme agli ospiti che presenta nel suo parterre. A conferma di quanto detto c’è il successo che il programma conquista in ogni singola puntata e, più in grande, in ogni edizione che va in onda ogni inverno, a tenere compagnia alle persone sul divano al sabato sera. Ad aumentare questa situazione, poi, anche la capacità di portare grandi vip internazionali, che possono raccontarsi al pubblico italiano e aiutare le famiglie che li richiedono in puntata.

C’è posta per te, le storie sono realmente vere?

Nonostante il grande successo conquistato da C’è posta per te negli anni, infatti, qualche ombra ha sempre seguito il programma di Maria De Filippi. Secondo alcune strane teorie, infatti, come riporta tuttonotizie.eu, pare che le storie raccontate siano interpretate solamente da attori e non dalle persone realmente coinvolte in quanto viene svelato. A lasciare qualche ombra è stata anche la storia di due fidanzati, Valentina e Stefano, con i due che sono usciti dal programma insieme nonostante i tradimenti di lui.

Nel corso delle registrazioni e del racconto della loro storia qualche fan ha riportato che i due continuavano in realtà a stare insieme ed erano, addirittura, in attesa del quarto figlio. Queste ombre sul programma non sono mai state confermate da nulla, e nessuno, ma sono solamente delle teorie del pubblico da casa.

C'è Posta per Te
Sono reali le storie di C’è Posta per Te? Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

Un altro programma che è sempre stato molto seguito ma, anche, ricoperto di ombre sulla veridicità delle storie raccontate è Forum. Il format in onda sulle reti Mediaset, prima con Rita Dalla Chiesa e ora con Barbara Palombelli, è sempre stato al centro delle critiche, dato che non è mai stato realmente confermato che quelli impegnati nelle varie puntate fossero persone, e storie reali. Gli appassionati, infatti, hanno sempre raccontato come dall’esterno sembra sempre si tratti di attori che vanno a interpretare una parte, raccontando le varie storie.

Questi discorsi riportano sempre la ricerca del telespettatore di ciò che c’è dietro ai programmi che vanno in onda, alla ricerca del trovare un qualcosa che a primo impatto non si vede dalla televisione.

Impostazioni privacy