Lidl, super prezzo per il prodotto contro il freddo appena arrivato: file nei supermercati

Alla Lidl è arrivato il super prezzo per il prodotto contro il freddo e le file nei supermercati sono già lunghissime.

L’inverno è una stagione molto difficile per l’essere umano, soprattutto a livello fisico. Il freddo intenso, infatti, può causare molte problematiche per la salute e farci incorrere in tutti quei malanni che tanto odiamo.

Lidl supermercato
La Lidl offre un prodotto contro il freddo (Pontilenews.it)

Per prevenire questi problemi, è importante vestirsi in modo adeguato e coprire tutte le parti del corpo. Grazie però a questo incredibile prodotto contro il freddo, acquistabile alla Lidl, finalmente non avrai più nessun tipo di problema.

Ecco il prodotto contro il freddo alla Lidl

Per affrontare al meglio il freddo, la Lidl ha lanciato un nuovo prodotto unico nel suo genere e le file nei supermercati sono già molto lunghe. Si tratta, infatti, delle lenzuola anti freddo in cui avvolgersi in queste giornate sotto lo zero. Questo prodotto è molto importante, poiché gran parte della nostra giornata la passiamo nella camera da letto per riposarci o vedere la tv.

Lenzuola anti freddo
Il supermercato Lidl offre delle lenzuola anti freddo (Pontilenews.it)

Di solito, compriamo set coordinati da catene come Ikea e Zara Home, ma non ci sentiamo mai soddisfatti. Lidl, invece, offre la sua versione di lenzuola a un prezzo super vantaggioso. Si tratta di una proposta realizzata in cotone sostenibile per il 75% e 25% di poliestere.

Nella confezione della celebre catena tedesca è presente un lenzuolo e due federe: morbide e calde sono offerte in diversi versioni e colori. Dal grigio, al blu, fino ad arrivare ad una tipologia a fiori e in paisley reversibile. Il prezzo è intorno ai 25 euro. La catena, inoltre, offre altri set che variano nei colori e nei modelli. L’unica accortezza da riservare è il lavaggio: bisogna prediligere, infatti, in lavatrice un programma per delicati.

La storia della Lidl

La storia della Lidl inizia nel 1930 quando il fondatore Josef Schwarz iniziò come piccola attività di fornitura di generi alimentari. Nel 1973, il figlio di Josef, Dieter Schwarz, aprì il primo negozio Lidl come discount alimentare.

Negli anni successivi, la Lidl si è espansa rapidamente in tutta la Germania e poi in Europa, diventando una delle più grandi catene di discount alimentari in Europa. Nel 1990, Lidl ha ampliato la sua offerta di prodotto, iniziando a vendere anche articoli per la casa e il giardinaggio.

Negli ultimi anni, la Lidl ha continuato a espandersi a livello mondiale, aprendo negozi in molte nazioni europee, così come in America del Nord e in Australia. La compagnia è diventata nota per la sua vasta selezione di prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, il che la rende una scelta popolare per i consumatori in tutto il mondo.

Impostazioni privacy