Raoul Bova, la fine traumatica del matrimonio | “Ho capito che…”: confessione mai fatta prima

In una lunga intervista, l’attore romano è tornato a parlare della fine del suo matrimonio con Chiara Giordano.

Raoul Bova ha parlato a cuore aperto della fine della sua relazione con Chiara Giordano, con la quale era convolato a nozze nel 2000. Nello stesso anno è nato il loro primo figlio Alessandro Leon, mentre l’anno successivo è nato Francesco. Ora l’attore ha deciso di spiegare perché il loro matrimonio è finito.

Raoul Bova
Raoul Bova in una lunga intervista parla della fine del suo matrimonio – (Pontilenews.it)

Raoul Bova è uno degli attori più ricercati e più apprezzati nella nostra penisola. Ama molto condividere il proprio lavoro con i suoi fan: della sua sfera personale invece cerca di far trapelare il meno possibile. Dopo 13 anni di matrimonio, l’attore romano decide di porre fine alla sua relazione con la moglie Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli, per intraprenderne una nuova con Rocío Muñoz Murales: da questa relazione sono nate altre due bambine, Luna nel 2015 e Alma nel 2018. In una lunga intervista a Chi, Bova ha cercato di spiegare come mai ha deciso di porre fine al suo matrimonio.

Nel corso della sua chiacchierata, incentrata molto anche sul suo lavoro, Raoul Bova non si tira indietro e parla a cuore aperto. Alla domanda da parte del giornalista “ha avuto due vite, ha costruito due famiglie. È giusto cambiare, sapendo che il prezzo è altissimo?”, l’ex nuotatore ha parlato in modo sincero, senza tirarsi indietro “Sono scelte che uno fa in base a quello che sente e che reputa più onesto. C’è chi vive doppie o triple vite e vive bene. Io ho passato un momento in cui ho capito che dovevo cercare di più me stesso e, quindi, essere onesto con quello che era il mio sentimento. Era la cosa più corretta in quel momento”.

Raoul Bova e Chiara Giordano: ecco perché finito il loro matrimonio

È stato al centro della cronaca rosa per diverso tempo, dopo aver messo la parola fine al suo matrimonio: Chiara Giordano ha dovuto affrontare anche diverse sedute di terapia dato che il dolore era troppo alto. Oggi però entrambi stanno bene ed hanno accanto a loro una nuova persona che li sostiene. Nel corso degli anni sono riusciti anche a ricucire il loro rapporto, soprattutto per l’amore dei loro due figli. Raoul Bova al suo fianco ha Rocío Muñoz Murales, la stessa donna per la quale aveva lasciato la sua ex moglie.

Raoul Bova e Chiara Giordano: ecco perché finito il loro matrimonio
Raoul Bova e Rocío Muñoz Murales Credit: Instagram di Raoul Bova (Pontilenews.it)

L’attore ha parlato anche del suo rapporto con l’attrice e mamma delle sue due bambine e di come sono riusciti a gestire sia il lavoro che la loro famiglia “Io e Rocío ci capiamo molto, abbiamo una grande stima e un grande amore. Ci sono dei meccanismi che, spesso, portano a non avere il controllo e allora bisogna un po’ riprendersi, parlarsi, guardarsi negli occhi, mettere la nostra vita al primo posto.” L’ex nuotatore poi afferma anche che c’è molta complicità tra i due.

Ed aggiunge ancora che le difficoltà sono, purtroppo, all’ordine del giorno e le scelte “(…) si faranno con grande amore per la coppia e per i figli. I figli nascono perché prima è nata la coppia, per questo la coppia va sempre tutelata e resa viva”.

Impostazioni privacy