Telefonata urgente per Alfonso Signorini, rimprovero durissimo: costretto a cambiare

Alfonso Signorini è il vero trascinatore del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare a una rivelazione su quanto richiesto da Silvio Berlusconi

Il conduttore della settima edizione del Grande Fratello Vip non è riuscito a trattenere le confidenze fatte dal Cavaliere Silvio Berlusconi, raccontando tutto quello che è successo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini Fonte Foto: Mondo TV 24 (Pontilenews.it)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip non ha lasciato i telespettatori a bocca asciutta, grandi sorprese sono arrivate nello studio di cinecittà. Gli autori hanno prima fatto rivedere tre ex a Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Luca Onestini e poi buttati all’interno della casa come ospiti, nel tentativo di mischiare le carte in ciò che sta accadendo. Luca Onestini ha accettato con soddisfazione l’ingresso della sua ex Ivana Mrazova, stessa sorte anche per gli altri due. In particolare Nikita Pelizon è sembrata molto sorpresa dall’ingresso del suo ex Matteo Diamante, ma che potrebbe rivelarsi importante per lei che negli ultimi mesi è rimasta un po’ sola nel gioco, ad eccezione dell’amica Antonella Fiordelisi.

I tre ex Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova hanno vissuto insieme ai vipponi per tutta la giornata ma andranno a dormire in una suite a fianco della casa, quindi al momento non sono in vista sorprese notturne. Da stasera il programma tornerà alle origini col doppio appuntamento settimanale, ma la prossima eliminazione andrà in scena solamente lunedì prossimo.

Nella puntata di lunedì inoltre, è arrivato anche il chiarimento in studio, faccia a faccia, tra Sonia Bruganelli ed Edoardo Donnamaria che hanno potuto sistemare i problemi che hanno riscontrato nella settimana precedente. L’ingresso di Martina Nasoni ha un po’ scosso Daniele Dal Moro che è tornato ad avere problemi con Oriana Marzoli dopo che ha dichiarato in puntata: “Il rapporto che avevo con Martina era un’altra roba rispetto a quello con Oriana”.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini aveva deciso di abbandonare la cravatta per entrare in studio nell’appuntamento serale al Grande Fratello Vip, ma qualcuno è intervenuto obbligandolo a cambiare le sue scelte. Il conduttore del reality è il vero trascinatore di questo programma, grazie alla sua bravura e a qualche gaffe che lo rende unico nel suo ruolo.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi Fonte: Ansa Foto (Pontilenews.it)

Silvio Berlusconi, come racconta Alfonso Signorini, con una telefonata avrebbe ripreso il conduttore, reo di aver abbandonato la cravatta in prima serata su Canale 5: Mi ha telefonato Silvio Berlusconi, perché in prima serata su Canale 5 bisogna essere istituzionali ed eleganti: “Bravo che non ti fai crescere la barba, ma rimettiti la cravatta”, riporta gossipetv. Il Cavaliere dimostra, come ogni volta, di riuscire a controllare tutto quello che accade attorno a lui, cercando di far sì che sia perfetto tutto ciò che lo circonda e tutto ciò che è avvicinato alla sua famiglia.

Impostazioni privacy