Alessia Marcuzzi, stroncatura inattesa: brutte voci sul suo futuro

Alessia Marcuzzi le voci suo futuro si fanno sempre più insistenti: questa volta potrebbero non essere delle buone notizie.

La conduttrice dopo tanti anni sotto la guida di Mediaset ha cambiato il proprio percorso e la propria carriera, passando alla Rai con un programma nuovo e tutto suo ma questo non è piaciuto a tutti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi è le voci di un drastico cambiamento Fonte Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi negli anni si è conquistata la platea che oggi può vantare, grazie alla carriera molto importante che ha alle spalle in televisione. La conduttrice è diventata molto popolare anche grazie alla conduzione dei vari reality show dove l’abbiamo vista protagonista, soprattutto per quanto riguarda il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Negli anni, ovviamente, non si è lasciata scappare anche qualche situazione legata al gossip e alle storie che andava a intraprendere, ma quando sei un personaggio celebre è difficile evitarlo.

Nonostante il gossip, però, Alessia Marcuzzi si è presa una grande fetta di pubblico per la sua professionalità e bravura al timone dei vari programmi. Negli ultimi anni, prima dell’avvento di Filippo Bisciglia, l’abbiamo vista destreggiarsi al meglio anche alla conduzione di un programma nuovo, che lei stessa ha inaugurato, come Temptation Island. Questo programma, rispetto ai soliti reality show, metteva alla prova il conduttore dal punto di vista dell’imparzialità e della sensibilità dovendo confrontarsi con le varie coppie ma tenendo uomo e donna separati e lei lo ha sempre fatto in maniera molto professionale.

Alessia Marcuzzi, Mediaset contro il suo boomerissima

Alessia Marcuzzi è passata in questa stagione televisiva da Mediaset alla Rai, perché come lei stessa ha dichiarato alla ricerca di nuovi stimoli. Nella nuova azienda ha esordito con il programma Boomerissima, che mette a confronto le vecchie generazioni e quelle attuali, i famosi millenials. Sul nuovo programma, che ha avuto un buon successo, è intervenuto dai vertici Mediaset Pier Silvio Berlusconi, dicendo che tra le priorità sue e dell’azienda non c’è Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e l’atteso ritorno Fonte Foto: Instagram @alessiamarcuzzi (Altranotizia.it)

Queste dichiarazioni su Alessia Marcuzzi fanno ripensare, come riporta gossipetv, alle indiscrezioni lanciate da Dagospia sul futuro di Mediaset. Secondo il portale di informazione, infatti, pare che Pier Silvio Berlusconi abbia pensato per la prossima stagione televisiva, di attuare un grande cambiamento all’interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda i vertici di proprietà della famiglia del Cavaliere Silvio Berlusconi.

Come pensa lo stesso Pier Silvio, dunque, le priorità di Mediaset sono altre per il futuro quindi è difficile, almeno al momento, vedere un corteggiamento ad Alessia Marcuzzi per farla tornare dove è cresciuta, dove si è fatta conoscere e dove ha raggiunto i suoi più grandi successi.

Non ci resta che capire il futuro della conduttrice molto amata del pubblico, se continuerà con nuovi programmi in Rai dopo l’esordio fatto alla guida di Boomerissima.

Impostazioni privacy