Uomini e Donne, la coppia si spacca: lui la combina troppo grossa

Uomini e Donne, la coppia si spacca al dating show: lui la combina troppo grossa , ecco cosa è successo al programma.

Sarà sicuramente un febbraio ricco di colpi di scena per Uomini e Donne, dove le acque sono veramente molto, molto agitate ed alcuni volti noti del programma sembrano pronti a lasciare una volta per tutte. Il trono classico continua a rimanere al centro della scena, con le scelte di Federico e Lavinia che, insolitamente, tardano ad arrivare; l’atmosfera più bollente si vede però al trono over.

uomini e donne coppia
Novità continue al dating show (Pontilenews.it)

Diversi sono i protagonisti al centro delle polemiche, ma pare che il pubblico dovrà abituarsi ad una rottura ormai diventata inevitabile; lui la combina troppo grossa, a quanto pare questa volta è davvero finita una volta per tutte.

Uomini e Donne, diversi addii al programma

Dalle anticipazioni arrivate dalle registrazioni sappiamo che, per quanto riguarda il trono classico, ci sarà l’addio a sorpresa di Carola Carpanelli; nella recente puntata abbiamo visto Federico contento delle due esterne, ma ancora una volta ha scelto di ballare con Alice. Da qui a poco, pare che vedremo l’uscita di scena della corteggiatrice; è ormai davvero irreversibile la sua scelta?

uomini e donne coppia
Addio alla corteggiatrice di Federico? – (Pontilenews.it)

Intanto, al trono over c’è il caos più totale: Biagio continua ad essere al centro delle polemiche e, oltre ai consueti attacchi degli opinionisti, questa volta deve incassare anche il duro rimprovero della De Filippi. Il cavaliere partenopeo sembra ormai non essere più ben accetto al programma di Canale 5: il suo addio appare inevitabile, anche se non è il solo…

Addio definitivo alla coppia nel dating show?

Dopo diversi tira e molla, sembra che Riccardo e Gloria siano arrivati al punto definitivo di rottura, tanto che la decisione di Gloria sembra per lei essere inevitabile. Dopo gli attacchi subiti nella scorsa puntata, Gloria si è presentata in studio rivelando in maniera convinta di provare dei sentimenti forti per Riccardo e che dunque se non può uscire dal programma con lui è bene che lo faccia da sola. Insomma, un invito esplicito al Guarnieri di uscire definitivamente dal dating show per provare a conoscersi lontani dalle telecamere ed instaurare una relazione vera e propria, che pare però non essere stato colto dal cavaliere tarantino.

uomini e donne coppia
Rottura totale fra Riccardo e Gloria: la dama pare abbia lasciato definitivamente il programma (Pontilenews.it)

Per questo, ancora una volta il Guarnieri (che non sembra essere intenzionato a continuare fuori con Gloria) è stato criticato e giudicato come incoerente; presto, si troverà anche a dover fronteggiare in studio sia la sua ex Ida Platano sia il suo nuovo compagno, Alessandro Vicinanza. Al di là delle polemiche, comunque, recenti segnalazioni hanno “beccato” Riccardo a cena con un’altra dama del parterre, ed è probabile dunque che presto vedremo in onda anche gli ultimi sviluppi della sua vita sentimentale, comprese le novità di questa nuova frequentazione. Con questa nuova dama sarà diversa la situazione per Riccardo? Questo, lo scopriremo…

Impostazioni privacy