“Vieni qui a scusarti”, Mara Venier è perentoria: non può più tirarsi indietro

Ogni invito di Mara Venier a Domenica In è davvero irrinunciabile, ma questa volta ha un significato ben diverso.

Continua a fare discutere sotto ogni punto di vista il Festival di Sanremo 2023, dato che durante la messa in onda del Festival della canzone italiana si sono verificati diversi eventi che hanno lasciato il pubblico senza parole. Primo fra tutti nella lista degli eventi shock, il folle gesto di Blanco che ha distrutto tutto ciò che si trovava sul palcoscenico per la sua esibizione con il brano L’Isola delle rose.

Blanco
Blanco invitato da Mara Venier Fonte Foto Google (Pontilenesw.it)

Il gesto di Blanco, giorni dopo l’accaduto, continua ad essere fonte di dibattito e non solo, dato che Mara Venier ha deciso di cogliere la palla in balzo e mandare un messaggio diretto al giovane cantante dopo il suo messaggio di scuse arrivato sui social network.

Mara Venier scende in campo!

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la scia di polemiche che ha innescato il gesto di Blanco sul palco dell’Ariston, le quali hanno come comune denominatore l’esigenza che Blanco chieda scusa davanti le telecamere e con la sua stessa voce. Ricordiamo, infatti, che il giorno dopo l’accaduto Blanco ha pubblicato delle scuse in rima, scritte su un quaderno affermando che Sanremo ha cacciato fuori da lui ogni tipo di emozione, anche le peggiori… per le quali sentiva lui stesso la necessità di scusarsi.

Mara Venier
Mara Venire lo annuncia in diretta Fonte Foto: Google (Pontilenews.it)

Un gesto che, quindi, continua a fare discutere per Blanco sia per il clamore creato sia per le motivazioni date come giustificazione: ovvero la difficoltà a cantare in quanto non riusciva a sentire la sua voce nelle cuffie. A intervenire sulla questione anche Mara Venier, la quale ha deciso di fornire un ramoscello d’ulivo a Blanco, invitandolo ufficialmente a Domenica In e porgere le sue scuse direttamente dal palco dell’Ariston, lì dove tutto è successo.

“Vieni a scusarti…”

Durante la messa in onda di una nuova puntata de La Vita in Diretta, Mara Venier ha commentato la lettera pubblicata da Blanco per chiedere scusa al pubblico in sala e da casa, oltre che ai propri fa.

Mara Venier e Blanco
Mara Venier e Blanco – Fonte Foto Google (Pontilenews.it)

La conduttrice, dunque, ha subito deciso di invitare Blanco a Domenica In per compiere l’atto in questione davanti le telecamere, il tutto con un bellissimo annuncio: “Ho una proposta da farti… La zia ti invita ufficialmente domenica, Domenica In sarà fatta dall’Ariston, alle 14:00. Sarebbe bellissimo se tu entrassi e chiedessi ‘scusa’ al pubblico di Domenica In, e a quello di Sanremo… magari avercene così tanti, però abbiamo un bel pubblico. Perché non vieni? Chiedi scusa al tuo pubblico, il pubblico che magari lì per lì è rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo. Ti invito ufficialmente”. 

Impostazioni privacy