Katia Ricciarelli torna a Mediaset: dopo il GF un nuovo reality per lei

I fan di Katia Ricciarelli non stanno più nella pelle per l’emozione di rivedere la loro beniamina: che cosa la aspetta in tv? Ecco tutte le incredibili novità.

La celebre artista non smette mai di far parlare di sé. Però questa volta al centro dell’attenzione sono finiti i nuovi emozionanti progetti che la attendono, ecco di che cosa si tratta.

katia ricciarelli reality
Novità su Katia Ricciarelli (www.pontilenews.it/ foto Ansa)

Quello di Katia Ricciarelli è senza ombra di dubbio uno dei nomi più in voga all’interno del panorama televisivo nazionale e non solo. Con la sua voce inconfondibile, la cantante originaria del Veneto è riuscita a costruire una carriera tra le più ricche in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla in ogni sua avventura, senza perdersi nessuna novità che la riguarda.

Autentica star non solo nel mondo della musica ma anche sul piccolo schermo, qui la Ricciarelli si è ormai affermata come un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Oggi, infatti, la conoscono tutti non solo per i suoi successi canori ma anche e soprattutto per i gossip inerenti alla sua vita privata. Eppure, di recente la cantante lirica è tornata a far parlare di sé per quanto riguarda alcune novità a proposito della sua carriera. Ma che cosa sta per succedere?

Incredibili novità in arrivo

Nel corso degli anni la Ricciarelli ne ha fatta di strada. Dal settore musicale, la cantante è approdata con estrema maestria al mondo dello spettacolo. Qui la Ricciarelli ha preso parte a diversi reality show, che le hanno permesso di farsi conoscere non solo per il suo incredibile talento ma anche per il carattere deciso e la personalità forte. Nel corso di un’intervista a Nuovo riportata da lanostratv.it, la Ricciarelli si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul suo imminente futuro nel mondo dello spettacolo.

Alcune indiscrezioni vorrebbero la cantante come prossima naufraga a L’isola dei famosi. Alla nota rivista italiana, la Ricciarelli ha smentito categoricamente. Non solo! L’artista veneta ha anche negato alcune future partecipazioni ad altri reality. Dopo La Fattoria e il Grande Fratello Vip, la Ricciarelli si è detta soddisfatta del suo percorso nel mondo dei reality show. Ma proprio sul programma condotto da Alfonso Signorini, l’ex moglie di Pippo Baudo ha rilasciato alcune dichiarazioni.

reality Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli a ìl GF Vip (www.pontilenews.it/ foto Instagram @katiaricciarellireal)

Secondo quanto riportato da lanostratv.it, la giornalista di Nuovo ha chiesto alla Ricciarelli se secondo lei il GF Vip fosse pilotato o meno. La cantante ha risposto di non saperne nulla ma, in caso fosse vero, non sarebbe assolutamente male. “Un reality funziona così”, ha affermato la celebre Katia a proposito di eventuali flirt o liti pilotate all’interno della casa. Alla domanda finale su un’opinione riguardante l’edizione in corso dello show, la Ricciarelli ha affermato di non poter dire nulla a riguardo, avendo seguito davvero poco il programma.

Impostazioni privacy