Chiara Francini, avete mai visto il suo compagno? Lui famosissimo ex calciatore

Avete mai visto il compagno di Chiara Francini? Lui è un ex calciatore davvero famosissimo: quando scoprirete di chi si tratta non riuscirete a crederci.

Fra le co-conduttrici scelte da Amadeus per il Festival di Sanremo 2023 c’è anche l’attrice Chiara Francini. Un volto molto amato dal grande pubblico per via della sua simpatia e del suo inconfondibile carisma.

Chi è il compagno di Chiara Francini
Chiara Francini: ecco svelato chi è il suo compagno (PontileNews)

Ad ogni modo, avete mai visto il suo attuale compagno? Non tutti lo sanno, ma si tratta di un ex calciatore davvero famosissimo. Quando scoprirete chi è non riuscirete a credere ai vostri stessi occhi. Se siete curiosi di saperne di più non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

La carriera dell’attrice

Prima di svelarvi chi è il compagno di Chiara Francini, ripercorriamo brevemente le principali tappe della carriera dell’attrice. Nata a Firenze il 20 dicembre 1979, la Francini si laurea in Lettere all’Università degli Studi di Firenze per poi dedicarsi alla formazione artistica. Ed è proprio così che ha inizio la sua carriera da attrice, fino all’arrivo in televisione in programmi come BlaBlaBla e Stracult.

Chiara Francini
Carriera di Chiara Francini Fonte Foto: Instagram @chiarafrancini (Pontilenews.it)

Oltre a varie esperienze all’interno di numerosi programmi televisivi tra cui anche Colorado, la Francini interpreta diversi ruoli in film come Maschi contro Femmine, Femmine contro Maschi, La peggior settimana della mia vita, C’è chi dice no e Un Natale per due. Nel 2017 esordisce anche nel settore dell’editoria con il romanzo Non parlare con la bocca piena, cui seguirà Mia madre non lo deve sapere. Insomma, un successo dietro l’altro che l’hanno resa l’artista che è ora.

Chi è il compagno di Chiara Francini

Ma torniamo ora alla questione centrale del nostro articolo. Avete mai visto il compagno di Chiara Francini? Come abbiamo anticipato poco fa, si tratta di un ex calciatore davvero famosissimo. Un fidanzato che si è visto raramente al fianco dell’attrice durante gli eventi mondani, ma che condivide con lei la vita privata ormai da diverso tempo. Ebbene, avete capito di chi stiamo parlando? Del quarantaseienne svedese Frederick Lundqvist.

L’ex calciatore che nel corso della sua carriera ha vestito la maglia del Lira, quella del club Lulea e quella del GIP Sundsvall, fino all’esordio nella Allsvenskan. Lundqvist, inoltre, ha anche giocato per la Nazionale svedese e successivamente ha deciso di lasciare il calcio per dedicarsi all’imprenditoria. Al momento, infatti, gestisce un’impresa di servizi di sicurezza. La coppia si è messa insieme nell’ormai lontano 2005 e da allora non si è lasciata più. Per ora non si parlerebbe di matrimonio, ma la Francini ha spesso rivelato di voler diventare madre. Se son rose fioriranno!

 

Impostazioni privacy