Anna Oxa, sapevate che si è sposata tre volte? Ecco chi sono gli ex mariti

Anna Oxa è una delle cantanti in gara alla kermesse canora più famosa di Italia: ma non tutti conoscono la sua vita privata.

La cantante è stata la prima a salire sul palco dell’Ariston, ma la sua performance non ha convinto tutti. Ed ha chiuso la prima serata ultima in classica. Anna Oxa si è sfogata sui social dove ha scritto fra l’altro “(…) Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano. Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità”. Ultima in classifica o meno, la cantante è un’artista molto amata dal pubblico. Ma non tutti, forse, conoscono la sua vita privata.

Anna Oxa: ecco chi sono i suoi 3 ex mariti
Anna Oxa: ecco chi sono i suoi 3 ex mariti (Pontilenews.it)

Anna Oxa è una delle cantanti in gara a Sanremo dove ha portato il brano Sali (Canto dell’anima). È molto conosciuta non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua eccentricità. Ma non solo: nel corso della sua vita, la cantante ha avuto tre relazioni molto importanti, dei quali però non ama molto parlare di loro in pubblico. Il suo primo marito è stato Franco Ciani: i due si sono sposati quando lei aveva 20 anni, nel 1982. Ciani è stato oltre che ad un musicista molto apprezzato, anche un produttore ed autore: è sua la canzone Ti Lascerò, cantata nella kermesse canora nel 1982 da Anna Oxa e Fausto Leali, che vinsero quell’edizione di Sanremo.

Il loro matrimonio è stato il più lungo della cantante: i due hanno divorziato nel 1989. Solo 3 anni fa, però, il suo ex marito si è suicidato e sembrerebbe a causa di problemi economici. La cantante è stata sposata anche con Behgjet Pacolli, imprenditore e politico kosovaro, che non fa parte del mondo della televisione e quindi lontano del gossip italiano. I due sono stati insieme dal 1999 al 2002.

Anna Oxa: ecco chi sono i suoi 3 ex mariti

Dopo la fine di questa relazione, la Oxa non ha frequentato nessuno. Nel 2006, però, ritornò a far parlare di sé quando comunicò che avrebbe sposato la sua ex guardia del corpo, Marco Sansonetti. Ma, dopo appena due anni, nel 2008, la cantante si separa anche dal suo terzo marito.

Anna Oxa ha avuto anche due figli, ma nessuno dei suoi tre ex mariti è il padre. Infatti, dal 1989 al 1999 ha avuto una relazione con Gianni Bellemo, il batterista e fondatore del gruppo musicale dei New Trolls. Insieme hanno avuto due figli, Francesca e Qazim. Questa è, in ogni caso, la relazione più lunga della cantante, essendo durata circa 10 anni.

Anna Oxa: ecco chi sono i suoi 3 ex mariti
Anna Oxa e il suo primo marito Franco Ciani (Pontilenews.it)

I due non si sono lasciati bene: Anna Oxa infatti, ha denunciato il suo ex compagno dato che non versava l’assegno di mantenimento ai suoi due figli. Inoltre, avrebbe anche violato gli obblighi di assistenza familiare. Gianni Bellemo per questo motivo fu condannato a sei mesi di reclusione ed anche al risarcimento di 5.000 euro.

Ora Anna Oxa è impegnata con il Festival di Sanremo, che si concluderà il prossimo 11 febbraio, quando verrà nominato il vincitore della kermesse canora più famosa di Italia.

Impostazioni privacy