Drusilla Foer si commuove ricordando il marito: “Un amore potente”

Iconica e apprezzata da tutto il pubblico italiano, Drusilla Foer dopo il Festival di Sanremo 2022 ha vissuto una vera rinascita.

La conoscevano in pochi, prima che Amadeus la scegliesse come una delle cinque donne che l’hanno accompagnato lungo il Festival di Sanremo dell’anno scorso. Sul palco dell’Ariston, l’alter ego di Gianluca Gori ha conquistato tutti con la sua semplicità, la sua intelligenza e la sua sagacia e oggi è uno dei personaggi più apprezzati della tv italiana.

Drusilla Foer commuove
Drusilla Foer si commuove parlando del marito (pontilenews.it / ansafoto)

Alla conduzione, per tutta l’estate 2022, de “L’Almanacco del giorno dopo” su Rai 2, Drusilla Foer dà sempre prova della propria cultura e della propria sottile arguzia. Donna d’altri tempi, nel corso di un’intervista concessa a Silvia Toffanin per Verissimo poco dopo la sua apparizione sul Palco dell’Ariston si è commossa parlando di un grande amore della sua vita. Ecco cos’è successo.

Drusilla Foer parla del marito e si commuove

Sebbene qualcuno temesse che il pubblico italiano non comprendesse fino a fondo l’alter ego di Gianluca Gori, in realtà l’eleganza e la dolcezza di Drusilla Foer hanno colpito e conquistato tutti. Intervistata da Silvia Toffanin, la co-conduttrice del Festival 2022 ha parlato dei propri amori e, in particolare, dell’ultimo che ha avuto, al quale deve il cognome Foer. “Il mio cognome da nubile è Gori, Foer è il cognome del mio ultimo marito, Hans de Foer ho tolto il ‘de’ perché mi dicono già che sono nobile“.

Se del primo marito, un texano da lei più volte definito orrendo, si è separata senza rancore, la scomparsa del secondo l’ha lasciata nello sconforto più totale. Si tratta del belga Hervé Foer, discendente della famiglai Dufur: “Ci siamo conosciuti a New York e poi abbiamo vissuto a Bruxelles, un periodo bellissimo” dice a Silvia Toffanin, mal celando le lacrime di commozione.

Drusilla Foer commuove
Drusilla Foer si commuove parlando del marito (pontilenews.it / ansafoto)

Dopo un amore potente in tarda età, fatto di condivisione e partecipazione e sentimento, bisogna portare rispetto… Eppure se mi corteggiano con insistenza e garbo scatta l’occhiolino” ha detto a Silvia Toffanin, quando le ha chiesto se oggi sia single o accompagnata. Drusilla, quindi, sembra vivere con serenità il suo stato attuale e, per quanto gli manchi il suo grande amore, è consapevole di ciò di cui oggi gode. “Sono una signora agée, un po’ stupita ancora delle cose della vita. È bello lo stupore, è l’unico sentimento che mi fa stare in vita” ha quindi concluso.

Impostazioni privacy