“Non ha senso”: Isola dei Famosi snobbata, rifiuta la partecipazione

Continua la ricerca dei nuovi concorrenti per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, al timone del reality show ci sarà Ilary Blasi.

L’Honduras è pronto ad accogliere, ancora una volta, i concorrenti vip italiani per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi che comanderà la truppa dallo studio italiano.

Alvin Isola dei Famosi
Alvin Isola dei Famosi Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it

Ci stiamo avviando verso l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, con alcune certezze e invece qualche situazione ancora da chiarire. Una delle certezze, ovviamente, è la conduttrice che sarà ancora una volta Ilary Blasi, promossa nelle ultime edizioni dove ha sempre condotto il programma. Per quanto riguarda, invece, gli opinionisti non cambia nulla e restano i due dell’edizione 2022; la conferma è arrivata infatti sia per Vladimir Luxuria che per Nicola Savino, anche per l’edizione 2023.

Un tema che lascia, invece, ancora da discutere è quello legato al corrispondente del programma dall’Honduras, che nelle ultime edizioni è stato Alvin. La sua conferma non è, ancora, arrivata e le indiscrezioni hanno rivelato che ci sarà ancora da attendere per capire se arriverà nelle prossime settimane. Patrizia Rossetti, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, aveva raccontato scherzando come le sarebbe piaciuto provare questa nuova esperienza da inviata.

Isola dei Famosi, Katia Ricciarelli dice no alla partecipazione

Katia Ricciarelli, grande artista nel nostro paese, ha voluto far chiarezza su questa situazione, e sulla possibilità di vederla all’interno dell’Isola dei Famosi in Honduras: “Non avrebbe senso. Che cosa andrei a fare? A mettermi un bikini? E poi perchè dovrei patire la fame alla mia età? Non la pativo nemmeno quando ero giovane.”, riporta La Nostra Tv.it. Solo mere indiscrezioni, quindi, hanno fatto il nome del soprano per la prossima edizione del reality ma difficilmente la vedremo.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

Katia Ricciarelli lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip dove si è mostrata come una delle protagoniste principali del reality show. La soprano, infatti, è uscita presto dalla gara ma è sempre stata molto orgogliosa del percorso che ha portato avanti all’interno del programma. L’artista aveva raccontato, anche tramite Alfonso Signorini, come avesse passato anni complicati e avesse voglia di dare un segnale nuovo, un segnale alla propria vita. La stessa sorte è capitata, tra l’altro, in questa edizione del padre di tutti i reality show all’ex cantante Wilma Goich, che ha raccontato all’interno della casa la sua rinascita.

L’ingresso nella casa per queste grandi artiste ovviamente non è facile, perché vanno a mostrarsi al pubblico 7 giorni su 7 e 24h su 24 dopo una grande carriera. Poi, come dimostrato da tanti, ciò che succede dentro la casa non è razionale e un piccolo errore in buonafede può essere interpretato male all’esterno dal pubblico che segue il programma.

Impostazioni privacy