Selvaggia Lucarelli all’attacco, non gliela fa passare liscia: bordata al veleno

Selvaggia Lucarelli durissima: questo atteggiamento proprio non le è piaciuto, bordata al veleno della giornalista, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Se c’è una persona che non ha peli sulla lingua ed è abituata a dire sempre ciò che pensa, questa è sicuramente Selvaggia Lucarelli. Parliamo, infatti, di una giornalista nota proprio per la sua schiettezza, e anche stavolta non è stata da meno.

Selvaggia Lucarelli attacco
Selvaggia Lucarelli, bordata al veleno: non gliel’ha fatta passare liscia (PontileNews.it)

Spesso Selvaggia utilizza i social per esprimere il suo pensiero sui fatti di cronaca o anche sugli argomenti che riempiono le pagine di gossip. Negli ultimi giorni, ovviamente, non poteva mancare la sua opinione sul Festival di Sanremo e su tutti i protagonisti di questo attesissimo evento. Una cosa in particolare, però, non sembra essere piaciuta alla Lucarelli, che ha lanciato una vera e propria stoccata e una delle protagoniste di questa edizione del Festival. Avete già capito di chi si tratta? Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Selvaggia Lucarelli, bordata al veleno al una protagonista del Festival: ecco cos’è successo

Se avete seguito i social e il gossip negli ultimi tempi, saprete sicuramente che Selvaggia Lucarelli nutre da sempre poca simpatia nei confronti di Chiara Ferragni e del suo modo di condividere la sua vita sui social. Ora che l’influencer è stata ospite a Sanremo, poi, non sono mancati i commenti della giornalista de Il Fatto Quotidiano. La Lucarelli, infatti, l’ha attaccata e criticata in particolare per alcune risposte che ha dato ai giornalisti durante la conferenza stampa prima del Festival. Chiara, infatti, ha avuto un piccolo botta e risposta con il giornalista Paolo Giordano, diventato ormai virale, dopo la domanda di lui che le chiedeva il suo pensiero sui testi misogini e sessisti di alcune canzoni vecchie di Fedez. Lei ha risposto in maniera apparentemente infastidita, sottolineando che certe domande andrebbero fatte a suo marito e non a lei.

Selvaggia Lucarelli bordata
Selvaggia Lucarelli attacca duramente Chiara Ferragni per le sue risposte in conferenza stampa a Sanremo (PontileNews.it)

“Paolo Giordano le chiede cosa pensa dei testi misogini di Fedez, lei ‘lo chieda a Fedez’. In che senso? Di quello che pensa lei deve riferire il marito?”, ha scritto la Lucarelli nelle sue storie Instagram. Non è tutto però, perché la giornalista ha attaccato Chiara Ferragni anche per le risposte date a una giornalista che le chiedeva conto della sua scelta di esporre molto i figli sui social: “Ha risposto ‘ogni genitori pensa di fare il meglio per i figli, saranno loro a giudicarmi’. Perché l’esposizione dovrebbe essere il meglio per i figli, mica per il suo engagement”, ha commentato Selvaggia, attaccandola infine anche per quando ha parlato del suo impegno contro la violenza sulle donne.

La giornalista ha infatti ‘giurato’ che fino a due anni fa Chiara non sapeva neanche cosa fosse la violenza psicologica: “Ha letto delle cose su Instagram e lì ha capito come riconoscerla. Cioè le sue letture sono le slide di Instagram. Bisogna avere le spalle larghe e un po’ di cultura di base per diventare ambasciatori di certe tematiche. Forse è il caso che prima studi un po’”, ha poi aggiunto. Un attacco durissimo, insomma, al quale la Ferragni per il momento non ha replicato. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy