Amadeus, ecco perché chiara Ferragni l’ha chiamato “Amadeus sono io” su Instagram: il video incredibile

Da pochissimi giorni, Amadeus ha finalmente un proprio profilo privato su Instagram. Abbandonato quello di coppia, ecco perché Chiara Ferragni gli ha dato quel nickname strano

Non poteva non farlo, dopo aver voluto come co-conduttrice per la prima serata del Festival e per la finale la regina delle influencer, Chiara Ferragni. Fin da subito, lei e il super tecnologico Gianni Morandi hanno un po’ canzonato Amadeus per il fatto che, fino a pochi giorni fa, era su Instagram solo con il profilo di coppiaGiovanna e Amadeus“.

Amadeus e Chiara Ferragni prima diretta
Amadeus e Chiara Ferragni, ecco il motivo del nome del profilo Instagram (pontilenews.it / ansafoto)

Chiara, infatti, gli ha detto che per il suo ruolo e la sua visibilità nel mondo deve assolutamente avere un profilo proprio e così è stato. In pochi minuti, Amadeus si è trovato non solo con un account Instagram, ma con 1,3 milioni di follower in soli quattro giorni. “Amadeusonoio” è il nome del suo profilo e l’ha scelto proprio l’imprenditrice digitale: noi vi raccontiamo il motivo.

“Amadeusonoio”, la storia dietro a questo nickname

La creazione del profilo privato è accaduta in diretta durante la prima serata del Festival di Sanremo. Chiara Ferragni ha infatti suggerito al conduttore di farsi un proprio account e, in pochi minuti, è successo tutto quando. In pochi secondi, il suo profilo aveva già ottenuto 800mila followers: “Ma questa cosa qui è bellissima, non l’ho mai provata prima, è la forza di Chiara Ferragni” ha detto il Direttore Artistico, stupito della velocità con cui i suoi followers crescevano.

Chiara ha quindi scelto di chiamare il profilo di Amadeus “Amadeusonoio“. Ma sapete il motivo? La Ferragni, infatti, ha scelto di andare a ripescare il nome del suo storico programma di Radio Deejay, la cui sigla intonava proprio: “Amadeus Amadeus, sono io, sono io!“. Solo in pochi affezionati ricorderanno quella sigla, cantata proprio dal Direttore Artistico di Sanremo e, proprio per rispolverarla e per spiegare il motivo dietro al nickname, sia la Radio che l’influencer hanno ripostato su Instagram il video originale.

Il motivo del nome del profilo di Amadeus
Amadeus e Chiara Ferragni, ecco il motivo del nome del profilo Instagram (pontilenews.it / Instagram @chiaraferragni)

Chissà se Amadeus, una volta concluso il Festival di Sanremo, riuscirà a continuare a tenere aggiornato il proprio profilo nel modo assiduo con cui lo fa oggi. Sicuramente per lui questa è una svolta tecnologica e lo aiuterà anche per l’anno prossimo, la cui edizione di Sanremo è già confermata nelle sue mani.

Impostazioni privacy