U&D, Maria perde un’altra dama: “Io me ne vado, basta” | Gelo in studio

U&D, Maria perde un’altra dama: “Io me ne vado, basta”, gelo nello studio del dating show di Canale 5. E’ addio definitivo?

Sembra essere tempo d’addii al dating show di Maria De Filippi. Quest’anno, abbiamo già assistito all’uscita dal programma di Ida Platano, anche se la storica dama ha potuto festeggiare andando via mano nella mano col suo nuovo compagno, Alessandro Vicinanza.

u&d maria
La De Filippi deve affrontare un altro addio al programma: la dama lascia, saluta definitivamente Uomini e Donne? – pontilenews.it

Lo stesso non si può dire invece di Biagio Di Maro, che dopo l’ennesima polemica è stato invitato dalla De Filippi a lasciare il programma; sui social, il cavaliere pare aver specificato come non sia stato mandato via ma abbia deciso in autonomia di abbandonare il programma, anche se stando a quanto visto in onda la versione non sembra credibile.

Intanto, tra polemiche e colpi di scena al trono classico, sembra che la De Filippi abbia perso definitivamente anche un’altra dama, una che di recente è finita sotto i riflettori e stava riscuotendo sempre più apprezzamenti da parte del pubblico. L’addio è davvero definitivo? Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, un altro addio: la dama lascia definitivamente?

Nelle puntate in onda in questi giorni abbiamo assistito a nuove discussioni fra Riccardo e Gloria, anche se pare ora si sia arrivati ad una svolta decisiva e definitiva per il loro rapporto. Dopo l’ennesima discussione, il Guarnieri non è sembrato intenzionato a mettere da parte l’orgoglio e, “freddatosi” nei confronti della Nicoletti, non se l’è sentita di continuare ad uscire con lei. Di nuovo in studio uno di fronte all’altro, Gloria ha proposto a Riccardo di uscire ma, sebbene titubante, il cavaliere non ha accettato non sentendosi pronto e sicuro per una relazione fuori dallo studio.

u&d maria
Gloria ormai innamorata di Riccardo, ma il Guarnieri non ha accettato di uscire dal programma insieme a lei- pontilenews.it

A questo punto, dichiarando di provare sentimenti forti per il Guarnieri, la dama ha salutato tutti quanti decidendo di lasciare il dating show; a differenza di quello di Biagio, questo addio è stato salutato dagli applausi e con cordialità da parte sia della conduttrice che degli opinionisti, che hanno apprezzato il gesto di Gloria. Ci sarà un ritorno della Nicoletti in studio? Viste come sono andate le cose, di certo le porte del dating show per Gloria non sono chiuse; al momento comunque, il programma perde un’altra dama del parterre, mentre dalle anticipazioni sembra che Riccardo a breve inizierà una nuova frequentazione.

Tornando agli addii, la situazione è agitata anche per il trono classico: dopo l’ennesima esterna di Federico e Alice, Carola ha deciso di abbandonare lo studio e di rinunciare al percorso. Al centro studio, il tronista non è apparso molto convinto sull’ipotesi di andare a riprendere la sua corteggiatrice, nonostante non voglia scegliere Alice solo perché l’unica rimasta; anche per il suo percorso sono previsti importanti aggiornamenti, nonostante la scelta non sembra essere imminente.

Impostazioni privacy