U&D, anticipazioni: Federico corre da Carola, pubblico in rivolta

Il percorso di Federico nelle vesti di tronista per Uomini e Donne continua insieme ad Alice e Carola, ma i recenti fatti fanno discutere.

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per Federico Nicotera, dato che lui insieme a Carola e Alice sta dominando la scena nel campo del gossip e anche nel panorama di Uomini e Donne. Il giovane ingegnere aeronautico, a quanto pare, si trova di nuovo a un punto di non ritorno.

uomini e donne
Ancora liti per Federico di Uomini e Donne Fonte Foto: Google (Ponitlenews.it)

Durante gli ultimi giorni, dunque, si sono verificati diversi episodi davanti le telecamere di Uomini e Donne, alcuni dei quali hanno davvero mandato su tutte le furie anche Maria De Filippi, così come successo nel caso di Biagio Di Maro. In queste ore, però, i riflettori degli studi del dating show e anche quelli della cronaca rosa, attualmente, sono concentrati ancora una volta sulla bellissima Carola e il gesto messo in atto davanti le telecamere.

Anticipazioni Uomini e Donne

Cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere quale sarà la scelta messa in atto da Federico, dato che il tronista sembrerebbe essere davvero confuso circa la fine del suo percorso e quindi se intraprendere una relazione con Carola, o con Alice.

Le decisioni del giovane ingegnere, per certi versi, sembrerebbero essere contrastanti tra loro e a tratti contraddicono lo stesso tronista, dato che in alcuni casi sembrerebbe essere ormai scontata una scelta nei confronti di Carola, mentre altre volte con la corteggiatrice scoppia un litigio stratosferico che fa sì che la sua attenzione si concentri proprio su Alice Barisciani.

Federico e Carola
Federico e Carola nuova coppia? Fonte Foto: Google (Pontilenews.it)

Le emozioni contrastanti vissute dalle due corteggiatrici, ma anche dal tronista, hanno dato vita ad un nuovo momento di altissima tensione, il quale vede come indiscussa protagonista ancora una volta Carola che, stanca dell’atteggiamento di Federico e della decisione presa, mette in atto un gesto per il quale è scattata la standing ovation da parte del pubblico di Uomini e Donne.

 “Ti stanchi facile”

Ebbene sì, come spiegato precedentemente, le cose tra Carola e Federico a Uomini e Donne sono arrivate a un nuovo punto di non ritorno e il tronista provoca ancora una volta la Carpanelli, decidendo di effettuare solo ed esclusivamente un’esterna e insieme ad Alice Barisciani.

Carola, a questo punto, perderà totalmente le staffe e sbotterà contro il tronista visibilmente stanca e particolarmente infastidita dagli atteggiamenti di Federico, ecco che subito interviene sulla questione: Se hai questa esigenza di stare con Alice allora sceglila. Per il mio di bene, non per il tuo. Capisci che da parte tua non c’è niente nei miei confronti. Riguardati le puntate. No Federico è così, mi stai prendendo in giro ed è sbagliato. Mi sono rotta di stare seduta qua a non fare niente”.

Federico e Carola
Federico e Carola la lite continua Fonte Foto: Google (Pontilenews.it)

Prima di lasciare definitivamente lo studio, ecco che Carola ancora una volta rivolge delle chiare accuse nei confronti di Federico Nicotera, invitandolo anche a lasciate il programma insieme ad Alice: “Se vuoi stare con lei, esci con lei. Ma scusa stai bene? Se ti va di vedere solo una persona e non due c’è un problema. Avete fatto 40 esterne e 39 sono andate bene, che devi capire? Non c’è un percorso tra noi, io lo sto facendo da sola. Perché sei sempre stato con lei, non faccio parte del pubblico. Io mi sono proprio stancata“.

Impostazioni privacy