“Non le sto usando!”: sfogo rabbioso a Uomini e Donne, dura replica alle accuse

Ecco che cosa ha detto e come ha risposto alle tremende accuse l’ex cavaliere di Uomini e donne: l’incredibile confessione.

Le sue parole hanno lasciato di stucco i lettori del noto magazine a cui ha confidato questo retroscena inaspettato. Ecco che cosa ha detto.

Uomini-e-donne-
Parla Biagio Di Maro dopo l’addio a Uomini e Donne (Pontilenews.it)

Il cavaliere si è difeso spiegando perché non è in cattiva fede e non ritiene di essersi comportato male con le dame di Uomini e Donne. Se di recente avete seguito gli episodi di Uomini e donne, e in particolare le puntate del trono over senza dubbio saprete che Biagio è stato tacciato di prendere in giro le dame del dating show. Lui però si è difeso a spada tratta dopo aver lasciato la trasmissione di Mediaset.

Infatti ha rilasciato una lunga intervista inedita alla redazione di Uomini e Donne Magazine,  cercando di spiegare i suoi comportamenti, di motivare tutto quello che è successo facendo emergere la sua buona fede.

Uomini e Donne, l’ex cavaliere allontanato dal programma si difende

Biagio è stato allontanato su esplicita richiesta di Maria De Filippi perché era stanca di vedere sempre il cavaliere campano coinvolto in situazioni che facevano storcere il naso sia agli opinionisti, sia al pubblico a casa che a quello presente in studio. Per questo motivo lui si è sfogato e ha detto di essere molto dispiaciuto, soprattutto per quello che è accaduto con Carla. Scopriamo che cosa ha detto l’ex cavaliere.

Biagio ha dichiarato di aver compreso la reazione di Carla, anche se è stata eccessiva. Ha fatto riferimento a quando lei è entrata in studio urlando contro lui e contro Clea, dopo aver telefonato innumerevoli volte durante la notte proprio sul cellulare di Clea, per scoprire che cosa fosse accaduto tra i due in albergo.

Uomini e Donne
Il pentimento di Biagio Di Maro (Pontilenews.it)

Lui ha confessato che si rende conto di aver avuto troppe frequentazioni, e che per questo motivo Maria De Filippi ha deciso che lui dovesse abbandonare il parterre del trono over di Uomini e Donne, ma ha anche detto: “Non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame o usarle!”. Poi ha sottolineato che a lui piace soltanto essere molto galante con le donne ma non pretende nulla in cambio.

Infine Biagio ha parlato della sua moglie defunta Franca, che era stato oggetto di alcune osservazioni e commenti proprio all’interno del programma Uomini e Donne, perché Carla aveva detto che lui non aveva mai dimenticato la sua amata moglie e quindi non poteva frequentare seriamente una donna. Biagio ha dichiarato: “Franca sarà sempre mia moglie la madre dei miei figli, ma è da tempo che sono pronto a ricominciare ad amare un’altra persona per quella che è, senza inutili confronti e senza sperare di rivedere in lei Franca” .

Chissà se a questo punto Maria De Filippi deciderà di rispondere alle affermazioni di Biagio, oppure lascerà cadere la cosa nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy