“Non me lo fanno vedere”: ingresso vietato da Alfonso Signorini | Clamoroso dietro le quinte

Continuano le polemiche attorno al Grande Fratello Vip, con alcuni personaggi celebri che stanno dicendo la loro al di fuori del programma

Sembra essere l’edizione delle polemiche questa del Grande Fratello Vip, con le problematiche all’interno della casa che si riversano anche all’esterno, con amici e familiari.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini Fonte: MondoTv24 (Pontilenews.it)

Gossipetv riporta dichiarazioni importanti di Valentina Vignali, che si è scagliata contro la produzione che non la farebbe entrare per vedere il suo amico Daniele Dal Moro: “Io invece sono dispiaciuta perché non mi viene data la possibilità di vedere una persona come Daniele, un grande amico per me che in questo momento ha bisogno di un appoggio. Per lasciare, poi, spazio a dei litigi veramente da quattro soldi. Non voglio fare un siparietto ridicolo, non sono interessata a vivere di queste cose. Non ha senso, a parer mio, entrare come nuova concorrente, vorrei salutare un amico e poi tornarmene a casa mia”.

Grande Fratello Vip, Valentina Vignali contro Martina Nasoni

In questi giorni sta tenendo banco dentro la casa la situazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, che stanno vivendo una frequentazione tormentata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nell’ultima settimana, per smuovere la situazione, gli autori del reality show hanno messo all’interno della casa l’ex di Daniele, Martina Nasoni, ma la situazione è forse sfuggita di mano ai concorrenti.

Il ragazzo nelle ultime ore si è riavvicinato alla venezuelana e la situazione non è piaciuta alla sua ex, e questo ha scaturito un forte battibecco tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Gli altri concorrenti, ovviamente, hanno cercato da una parte e dall’altra di mediare la situazione, cercando di tranquillizzare i coinquilini. Vedremo come si svilupperà, nelle prossime ore, la situazione in vista della nuove puntata di lunedì sera.

Valentina Vignali
Valentina Vignali e il post sfogo Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

Valentina Vignali, influencer e cestista molto amata, attraverso il proprio profilo Twitter ha voluto attaccare Martina Nasoni, dall’alto della sua amicizia ormai profonda con Daniele Dal Moro: “Ah ma quindi il problema non era quella st*onza, invidiosa di Valentina Vignali? Perchè io nella casa non ci sto a sto giro. Mi piace quando il tempo scorre e i fatti mi danno ragione perché io non sono nè cattiva, nè pazza. Semplicemente senza peli sulla lingua”, riporta gossipetv.

Valentina Vignali, poi, ha voluto parlare anche di coloro che le dicono che fa esternazioni solo per mostrarsi, ma ha chiarito che ha rifiutato un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente: “Ho detto di no, due mesi fa circa, alla possibilità di entrare ancora una volta nel programma come concorrente. Io penso che qualcuno si debba sciacquare la bocca, prima di parlare ancora una volta di me. Con questo, io, passo e chiudo”, si legge su gossipetv.

Impostazioni privacy