Laura Cremaschi: lo zoom colpisce a sorpresa | “Perché non mettono te a fare la bonas”

Il web si sbizzarrisce con i commenti dopo la foto postata dalla showgirl Laura Cremaschi. Lo zoom non risparmia nessuno.

Nata a Bergamo nel 1987, Laura Cremaschi è una modella e showgirl italiana. Attratta fin da piccola dal mondo dello spettacolo e della moda, subito dopo aver conseguito il diploma si trasferisce a Milano per inseguire i suoi sogni.

Laura Cremaschi Web source 15012023 pontilenews.it
Laura Cremaschi non viene risparmiata dallo zoom (Web source)

Ha inizio cosi la carriera della Cremaschi che, appena diciannovenne, vince il titolo di Miss Padania 2006. La sua bellezza è infatti il suo punto forte, ma la giovane bergamasca ha anche altre passioni. Tra le tante ci sono lo sport, il fitness e la cucina.

Alla scoperta di Laura

Laura Cremaschi è anche una grande appassionata di calcio. È proprio per questo che comincia a condividere sui suoi profili social i pronostici delle partite. La combo sport e bellezza attira sempre più i fan che si lasciano ammaliare dalle foto hot della showgirl. La modella diventa sempre più famosa sul web tanto che viene notata dalla produzione del game show “Avanti un altro”. Dopo l’abbandono al programma da parte di Paola Caruso, Laura viene così scelta per ricoprire il ruolo di “Bonas” del Minimondo.

Diventata ormai un volto noto nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dal 202l Laura sale di livello diventando “Regina del web”. Con il soprannome di “Cremaschina”, la showgirl si è fatta amare dal pubblico di Canale 5 e non solo. Sempre in casa Mediaset, nel 2018 Laura viene poi chiamata per partecipare al reality di Simona Ventura “Temptation Island Vip”. Nella prima edizione del programma, la Cremaschi partecipa in veste di tentatrice.

Laura Cremaschi Instagram 15012023 pontilenews.it
Laura Cremaschi sul set di “Avanti un altro” Fonte Foto: Instagram @cremaschina (Pontilenews.it)

Laura Cremaschi è seguitissima sui social. Partendo da zero è riuscita a crearsi un vero e proprio seguito. Con il suo milione di followers può infatti essere considerata un’influencer. Sono tantissime le persone che quotidianamente commentano i suoi post e le sue storie. Le foto hot non si sprecano. Di una bellezza disarmante, Laura pubblica molti scatti audaci. Tra pose in bikini e in intimo, la pelle scoperta è tanta. C’è chi si è chiesto se la giovane showgirl non fosse ricorsa alla chirurgia estetica, ma ad oggi non è arrivata nessuna conferma né smentita.

Una cosa è certa: i suoi post sono sempre più apprezzati dai fan. Anche quelli più “sobri” non vengono risparmiati. In particolare, la foto pubblicata da Laura sul set di “Avanti un altro” ha riscosso grandi apprezzamenti. Il fetish riguardo ai piedi è ormai sempre più in voga e i commenti lasciati sotto lo scatto della Cremaschi ce lo ricordano. Lo zoom è arrivato fin li sotto, dove c’è il sogno di molti.

Impostazioni privacy